Vai al contenuto

consiglio usato - macbook air o macbook pro i7 ?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho sulle mani un MacBook Pro (13-inch, Mid 2010) 2,4 GHz Intel Core 2 Duo RAM 4 GB 1067 MHz DDR3, oramai fritto e rifritto, problemi alla scheda logica, si spegne quando vuole, si scalda come un forno, insomma ha fatto la sua vita.

non vorrei spendere 1.000euro in su per un nuovo. devo fare solo lavoro di office e navigazione web.

mi hanno consigliato o un macbook air (ma di che anno minimo minimo???) oppure anche un macbook pro i7 magari un po' più vecchiotto (si ma di che anno???) poi magari da upgradare con RAM e SSD.

i midi dubbi sono, non è che vado a prendere qualcosa che tra qualche anno non si aggiorna più?

se prendo un macbook air...trovo tutti a 4GB di RAM...è poco o sufficiente?

 

ciao a tutti e grazie delle risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per fare upgrade devi prendere al massimo uno del 2012, non retina (nei più recenti potresti fare upgrade dell'SSD, non della RAM, ma ti costerebbe come comprarlo upgradato di serie).

Non penso che il tuo del 2011 sia finito: se lo usi solo per office e internet prova a metterci la ram al massimo (dovresti arrivare a 8Gb, se più tanto meglio...) e un SSD da 512Gb: controlla sul sito crucial cosa puoi mettere e poi vedi se trovi qualche occasione su Amazon (io ho fatto così e ho speso poco).

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...