Vai al contenuto

Spotify ?


PITBULL79

Messaggi raccomandati

4 ore fa, PITBULL79 dice:

Ciao,volevo sapere se è possibile mettere audio. o album di Spotify sull'ipod nano?

 

10 secondi di ricerca su Google, ah ma lo so che é una fatica, meglio avere chi lo fa per te... comunque NO, non si può !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, drzoom dice:

 

10 secondi di ricerca su Google, ah ma lo so che é una fatica, meglio avere chi lo fa per te... comunque NO, non si può !!!

 

La ricerca l'ho fatta, ma parlava solo dell'ipod touch e non del nano. Volevo sapere se c'era qualcuno che conosceva un modo per l'iPod nano.

Le ricerche, sono capace di farmele, ma quando non riesco a trovare quello che cerco chiedo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, PITBULL79 dice:

 

La ricerca l'ho fatta, ma parlava solo dell'ipod touch e non del nano. Volevo sapere se c'era qualcuno che conosceva un modo per l'iPod nano.

Le ricerche, sono capace di farmele, ma quando non riesco a trovare quello che cerco chiedo aiuto.

 

Hai cliccato sul link che ho postato, e che ho trovato in 10 sec di ricerca su Google? Sul sito della Spotify, del dicembre 2016, dicono che non é possibile, quindi cosa vuoi sapere ancora?

 

At this moment it's not possible to sync your Spotify music with an iPod Nano. Here is a list of the devices that are supported and which you can use with Spotify. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
4 ore fa, JerrySmith1021 dice:

Se desideri trasferire gli album Spotify su iPod, hai bisogno di uno speciale XXXXXXXXXX per aiutarti a ottenere le canzoni offline in modo che possano essere riprodotte liberamente su iPod. Mi aiuta molto, quindi sarei lieto di consigliarti i consigli qui.

 

1. è un software illegale

2. è una discussione di un anno fa

3. scommetto che c'entri qualcosa con il software in questione

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che rispondiate a certi personaggi. Sono BOT e non leggono nemmeno le risposte.

Segnalate e basta (e grazie se lo fate).

 

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...