Vai al contenuto

MacBook Pro 2011 - Installare Windows su secondo drive


MrHard

Messaggi raccomandati

Ho un Mac Book Pro 2011, i7 2ghz, 8gb ram, 512 ssd vorrei sostituire il drive ottico con un hard disk tradizionale su cui installarci Win 10.

E possibile sfruttare boot camp lasciando completamente libero e pulito l'SSD principale e "pasticciare" solo il secondo hard drive?

Se si, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi montare un disco tradizionale al posto dell'unita' player, oppure esternamente con un tradizionale HD esterno, poi ci carichi sopra quello che vuoi.

Su google trovi vari tutorial.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MrHard dice:

Ho un Mac Book Pro 2011, i7 2ghz, 8gb ram, 512 ssd vorrei sostituire il drive ottico con un hard disk tradizionale su cui installarci Win 10.

E possibile sfruttare boot camp lasciando completamente libero e pulito l'SSD principale e "pasticciare" solo il secondo hard drive?

Se si, come?

 

Occhio però che la tua versione non credo supporti Win10. E' un problema di compatibilità driver Bootcamp.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, DioBrando dice:

 

Occhio però che la tua versione non credo supporti Win10. E' un problema di compatibilità driver Bootcamp.


Ho letto della possibilità di installare Win 8.1 e poi aggiornare al 10.


PS. ma sei il DioBrando di GamesCollection?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile installare più di un sistema operativo sul secondo disco con bootcamp?

la configurazione che vorrei ottenere è la seguente:

SSD 500gb con iOS

HDD 500gb alloggiato al posto dell'optical drive partizionato in modo da avere 3 sistemi operativi (Win 8, win xp 3 linux).


E' fattibile? Se si, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...