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Buongiorno, mi sono unita a questa community sperando che qualcuno possa darmi una mano a risolvere il problema del mio iphone 5s.
Allora da circa un mese il mio iphone ha iniziato ad avere comportamenti obsolti , come ad asempio lo spegnimento improvviso e il riavvio del iphone  il tutto con percentuali di batteria alti (es: 60% o anche 90%) Il probema è che in 1 anno questo stesso problema si è verificato 3 volte. Sempre con la stessa funzione, si accende-metto il codice- lo utilizzo pochi minuti- si spegne. Così l'ho portato all'assistenza e mi è stato detto che era il problema della batteria, cambiata, ha ripreso a funzionare correttamente. Ma sono quasi certa che è impossibile che nonostante abbia la batteria praticamente nuova si ripeta sempre lo stesso problema.
Ho cercato su internet varie soluzioni, tra cui la calibrazione e il ripristino e entrambe non riesco a completarle perchè: Nel primo caso, non riesco a scaricare il cellulare completamente perchè si spegne sempre e quindi non sono mai certa delle vera percentuale dell'iphone e poi ammetto di aver paura che accendendolo e spegnendolo possa bruciarsi. E nel secondo caso, non riesco mai a completare il ripristino pechè come detto prima si spegne sempre.
Per favore, aiutatemi, non so più cosa fare!!!!.

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Se la batteria è stata sostituita da terzi.  !! Non puoi nemmeno andare in uni store Apple per un loro consulto non prendono in considerazione apparati con batterie farlocche o aperti in altri cento non autorizzati,  se non ripartire c'è ben poco da fare,  se non portarlo dove è stata sostituita la batteria la scorsa volta e spiegare loro il problema. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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Il 17/7/2017 at 12:00, Glacy dice:

Se la batteria è stata sostituita da terzi.  !! Non puoi nemmeno andare in uni store Apple per un loro consulto non prendono in considerazione apparati con batterie farlocche o aperti in altri cento non autorizzati,  se non ripartire c'è ben poco da fare,  se non portarlo dove è stata sostituita la batteria la scorsa volta e spiegare loro il problema. 

Fatto più volte, ma codesta persona ha sempre detto che il problema era la batteria. Boh non so più sinceramente cosa fare

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Il 7/18/2017 at 07:17, Sefora Restalonga dice:

Fatto più volte, ma codesta persona ha sempre detto che il problema era la batteria. Boh non so più sinceramente cosa fare

 

hai voluto andare da "un cinese" e queste sono le conseguenze...

ricordatevi sempre il detto

"chi più spende, meglio spende" :angiolettoim:

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3 ore fa, drzoom dice:

 

hai voluto andare da "un cinese" e queste sono le conseguenze...

ricordatevi sempre il detto

"chi più spende, meglio spende" :angiolettoim:

 

Verissimo.... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

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11 minuti fa, SkyLinx dice:

Mia moglie aveva lo stesso problema con il suo 5S ed il problema e' sparito cambiando la batteria. Forse sei stata sfortunata e ti hanno rifilato un'altra batteria difettosa...

 

Che sia quasi sicuramente un problema di batteria lo sanno anche i paracarri dell'Autosole, il problema é che é stata sostituita "dai cinesi" e così ha invalidato la possibilità di andare ad un Apple Store per far fare ulteriori verifiche ed eventualmente trovare la soluzione. Ora é in balia "del 1º cinese" che se vuole lo riapre e la sostituisce altrimenti si vede costretto/a ad andare da un "2º cinese" a farselo risistemare.

Good luck

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