Vai al contenuto

• Contenuti simili

• Da Tertius
      Apro questo semplice sondaggio perchè penso sia interessante sapere quali sono i mac più posseduti e/o utilizzati.
      Vi prego si indicare quale tipo di macintosh possedete. Purtroppo il forum permette ai sondaggi di avere massimo 20 risposte, quindi ho dovuto raggruppare alcuni modelli molto simili tra di loro.  Qui è la lista di tutte le produzioni Apple Macintosh dal 2000 ad oggi. Non sono andato più indietro perchè andrei a finire nel "vintage".
      Sono compresi solo Macintosh, quindo no iPhone, iPad, iPod, ecc... solamente MAC.

PS: Il sondaggio è diviso in 2 domande, i FISSI e i PORTATILI...

Ciao!!! ;-)

• Da mattiaverde
      Ciao a tutti!

Voglio inizializzare il mio Mac Book Pro (fine 2008) (Con Maverick installato) per riportarlo a come appena acquistato.

Però il problema è che il lettore cd/dvd non funziona più (deve essere guasto) e quindi non posso poi inserire il cd di installazione che ho nella scatola. Come posso fare? Perchè non vorrei avere problemi poi nella reinstallazione.

Ovviamente voglio poterlo riportare con Maverick installato come ora.
    • Da iTommy99
      Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Macbook Air 2013 (13", i5, 4gb ram e 256gb ssd) da Mountai. lion a Mavericks.
      Ne sono soddisfatto, a parte riguardo all'accensione: prima quando lo accendevo, visualizzava la mela e dopo circa 11 secondi era già sulla scrivania, senza la rotellina grigia quando compare la mela in boot, adesso ci mette 16 secondi, e appare la rotellina che carica.
      Secondo voi è qualche problema nel mio Mac o è un problema di mavericks?
      Che mi consigliate di fare?
      Grazie per le risposte
      Ad accendersi
  • Statistiche forum

528916
    Discussioni Totali
    6332392
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122021
    Utenti totali
    14120