Vai al contenuto

IMPORTANTE: si può risalire alla data in cui si ha aggiornato ios?


satured

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sapete se esiste una sorta di log da cui recuperare la data in cui è stato eseguito l'ultimo aggiornamento del s.o.?

 

E' piuttosto importante perchè ho subito una perdita di dati notevole dalla posta (imap su dominio personale) e, sebbene io sia propenso ad imputare il problema al lato server del provider, loro mi dicono che non gli risulta nulla di anomalo, quindi vorrei verificare se la cosa è successa prima o dopo aver aggiornato ios, solo che non mi ricordo il giorno esatto in cui l'ho fatto.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, satured dice:

Buongiorno, sapete se esiste una sorta di log da cui recuperare la data in cui è stato eseguito l'ultimo aggiornamento del s.o.?

 

E' piuttosto importante perchè ho subito una perdita di dati notevole dalla posta (imap su dominio personale) e, sebbene io sia propenso ad imputare il problema al lato server del provider, loro mi dicono che non gli risulta nulla di anomalo, quindi vorrei verificare se la cosa è successa prima o dopo aver aggiornato ios, solo che non mi ricordo il giorno esatto in cui l'ho fatto.

Grazie!

 

Se usi un Mac dovresti trovare nella cartella "Utility", l'App "Console" e di seguito apri "File"  e li dentro trovi "iPhone updater" con i vari aggiornamenti fatti... Se usi Windoze non ti so aiutare :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, satured dice:

Buongiorno, sapete se esiste una sorta di log da cui recuperare la data in cui è stato eseguito l'ultimo aggiornamento del s.o.?

 

E' piuttosto importante perchè ho subito una perdita di dati notevole dalla posta (imap su dominio personale) e, sebbene io sia propenso ad imputare il problema al lato server del provider, loro mi dicono che non gli risulta nulla di anomalo, quindi vorrei verificare se la cosa è successa prima o dopo aver aggiornato ios, solo che non mi ricordo il giorno esatto in cui l'ho fatto.

Grazie!

 

sempre colpa di Apple... :)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, drzoom dice:

 

Se usi un Mac dovresti trovare nella cartella "Utility", l'App "Console" e di seguito apri "File" ....

Interessante, grazie per la risposta ma non vedo nessuna voce Iphone updater, nè sotto File nè nella colonna albero a sx.
L'unico updater che vedo è Apple tv updater o la voce che più si avvicina all'iphone è Mobile backup che contiene i riferimenti dell'ultimo backup eseguito.
Boh

 

Cita

@Rangam: sempre colpa di Apple... :)

 

Beh ovvio, se non è colpa della Raggi non può essere che di Apple :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, satured dice:

Interessante, grazie per la risposta ma non vedo nessuna voce Iphone updater, nè sotto File nè nella colonna albero a sx.
L'unico updater che vedo è Apple tv updater o la voce che più si avvicina all'iphone è Mobile backup che contiene i riferimenti dell'ultimo backup eseguito.
Boh

 

 

non so che dirti... ieri mi son scordato un passaggio, li trovi in:  Files>~/Library/Logs>iPhone Updater Logs, se non li hai non so che dirti... io ne ho 13, il più vecchio data 2013 e il più recente di 2 mesi fa, ovvero l'ultimo update che ho fatto

 

 

 

Screen Shot 2017-07-19 at 9.06.18 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, io non ho niente di tutto ciò. 

Nè sul Mac Book dove ho El Capitan nè sul Mac Mini dove ho ancora Lion

Sul primo c'è la voce Files ma nessuna traccia di iphone mentre sul Mini manca proprio anche Files, ma essendo un OSX obsoleto ci  puo' stare...

Per curiosita' che OS hai tu?

 

Schermata console mac book.png

Schermata console mac mini.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...