Vai al contenuto

Opinioni sui Master IED


Marias

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io sono interessata al nuovo Master che partirà il prossimo anno in Fashion management and creativity e si terrà presso la sede di Como.

Vorrei chiedervi, l'organizzazione di quest'Accademia com'è? Gli insegnamenti? I Professori?

Cosa importante, dopo il Master avete trovato lavoro? In Italia o all'Estero?

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao Marias, non ho personalmente frequentato nessuno dei corsi presenti in IED ma ho amici che hanno frequentato lo IED.

Dopo gli studi hanno formato una start up di tutto rispetto e alcuni tra questi, sono diventati anche dei professori di corsi dello IED.

Da quanto ho visto e vedo tutt'ora, nel loro campo, ci sanno fare, quindi, parere personale se ci si applica i risultati arrivano.

Onestamente ho provato a dare anche un occhio ai vari prezzi dei corsi dello IED e se non arrivi ad un risultato con quei prezzi, penso che il passaparola e le "recensioni" negative ti farebbero crollare immediatamente l'immagine della scuola e di conseguenza non potresti permetterti di vendere i tuoi corsi a prezzi così folli.

Quello che ti consiglio è di fare open day (sicuramente l'avrai già fatto) e di parlare il più possibile con i ragazzi che hanno frequentato o frequentano questi corsi. 

Un salutoo 

<< Non chiedere che sia facile, chiedi di essere sempre all'altezza. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...