Vai al contenuto

Impossibile inizializzare l'ssd interno. Ora come installo Os X?


SteAlde

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Mi è saltato l'HDD interno al MacBook Pro mid 2009 13". Ho ricevuto l'SSD Kingston UV400.

Sbaglio la procedura di installazione?

1.Collego l'ssd dai cavi SATA 3 interni al MBP

2.Carico la chiavetta formattata e scritta dal software DiskMaker 7 con tanto installer Mac Os X, ma il mac manda una schermata bianca e la freccia gira a vuoto.

Cambio procedura.

1.Ho installato OsX su un altro SSD esterno e lo carico da una porta USB.

2.Apro Disk Utility e selezionato il volume Kingston SSD UV400 cerco di inizializzarlo. Purtroppo mi esce questo messaggio:

597107f23bd5b_ProblemaSSD.png.0b5d07fc3fc14c146da6be7f7cdd6f81.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glacy dice:

Ti e' stato risposto qui' in questa discussione attiva....

 

 

Tuttavia cancellero questa discussione visto la superficialità della tua risposta. Ti sei degnata di leggere l'immagine allegata? Pensi che non abbia letto il sito della Apple o forse mi ritieni un automa deficiente incapace a cliccare il tasto inizializza? Copiare ed incollare dai siti a caso di marche non nominate nella discussione è superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma falla finita se hai la coda di paglia tagliala.

 

Una marca vale l'altra era un esempio proprio non ci arrivi.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare mac os sia leggendolo come SSD interno sia leggendolo come SSD esterno. Ho notato che se il mac lo legge come ssd esterno lo inizializza senza problemi e riesco tranquillamente ad installarci Mac Os x. Quando collego l'SSD all'interno il mac si inceppa nel caricare Mac Os. Se reinstallo dalla stessa chiavetta Mac Os X sull' SSD internamente, Apple mi risponde che la Copia di mac Os X che sto tentando di installare non è possibile verificarla. Lunge da me giudicare le manovre antipirateria Apple ma è noioso riscaricare in continuazione copie di Os X perché sono "usa e getta".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...