Vai al contenuto

Softlayer & wordpress.org


ichnos

Messaggi raccomandati

 Ciao a tutti,

 

vorrei creare un sito commerciale con wordpress.org, e per quanto riguarda il dominio e l'hosting mi hanno consigliato il cloud softlayer.

 

Gentilmente mi potete spiegare in breve i passaggi per usare wordpress con softlayer?

 

vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2017 at 12:24, ichnos dice:

 Ciao a tutti,

 

vorrei creare un sito commerciale con wordpress.org, e per quanto riguarda il dominio e l'hosting mi hanno consigliato il cloud softlayer.

 

Gentilmente mi potete spiegare in breve i passaggi per usare wordpress con softlayer?

 

vi ringrazio anticipatamente.

io non ho mai utilizzato "Softlayer" ma solitamente tutti i fornitori di dominio spazio etc hanno al loro interno un'area da dove installare la piattaforma che si preferisce, tipo Wordpress appunto. Alcuni , tipo aruba, richiedo l'acquisto a parte di mysql, altri lo hanno già incluso.
Hai già acquistato il dominio e tutto quanto? 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ichnos dice:

Grazie per la risposta, stavo valutando tra GoDaddy e Hostgator o entrambi combinandoli: il primo per il dominio il secondo per l'hosting, gia prima che mi parlassero di Softlayer.

Su Hostgator , in ufficio, ci hanno bucato un sacco di server.. ma non ti so dire se è colpa loro o di chi li gestisce da noi! :rolleyes: 

Io uso Risingnet per il mio personale e mi trovo bene. 

L'importante è che eviti Aruba che ha un sacco di costi nascosti e ha un pannello di controllo scomodissimo!  

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2017 at 10:21, ElRejects dice:

Su Hostgator , in ufficio, ci hanno bucato un sacco di server.. ma non ti so dire se è colpa loro o di chi li gestisce da noi! :rolleyes: 

Io uso Risingnet per il mio personale e mi trovo bene. 

L'importante è che eviti Aruba che ha un sacco di costi nascosti e ha un pannello di controllo scomodissimo!  

Ok grazie per l'info, ora do un sguardo a Risingnet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...