Vai al contenuto

DioBrando

[MI+sped] Vendo MacBook Pro 15" Retina Mid-2015 16GB/500GB -usato-

Recommended Posts

DioBrando    4

[1. Nome dell'oggetto]:

MacBook Pro 15" Retina Mid-2015

[2. Descrizione dell'oggetto]:

Macbook Pro 15 pollici Mid-2015

Acquistato a Marzo 2016.

- schermo 15" con risoluzione 1440*900 Retina scalabile fino a 1920*1200
- CPU Quad Core i7 2.5GHz
- RAM 16 GB
- disco SSD 500 GB
- Intel HD Graphics Iris Pro (integrata) + AMD Radeon R9 M370X (discreta)
- Tastiera retroilluminata italiana
- connettività  WiFi e Bluetooth

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

1750 euro

Bonifico, Postepay, Contanti

Paypal se l'acquirente ne paga le commissioni

[4. Spedizione]:

(Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione)

Corriere espresso  (incluso nel prezzo)

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

(Specificare quando è stato acquistato l'oggetto)

Marzo 2016

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

(Descrivere o scrivere Nessuno)

Piccoli segni estetici da utilizzo

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

(Descrivere o scrivere Non presente)

Macbook presente

Scatola non presente

alimentatore presente

[8. Garanzia rimanente]:

(Specificare i mesi o scrivere Nessuna)

Fino a Marzo 2018

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:

(Specificare città   o provincia)

Milano

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

(Specificare se via messaggi privati o via email)

Mail, MP, Cellulare, Skype

IMG_20170705_160853.jpg

IMG_20170705_160917.jpg

IMG_20170705_160949.jpg

IMG_20170705_161020.jpg

MBPR152015.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da JemRoma
      Ciao Ragazzi,
      Ho da poco tempo sostituito il mio iMac 27" Late 2009 configurazione base con un piccolo gioiellino  un MacBook Pro 2017 15" configurazione potenziata ovviamente con touchbar.
      Tuttavia, nonostante la scheda grafica da 4gb, i 16gb di ram, il processore intel core i7. Insomma tutta la mostruosità del nuovo MacBook Pro un gioco del 2009, che tra l'altro sul mio iMac non ha mai dato problemi, sul MacBook Pro fa impazzire le ventole e lo riscalda molto. Diciamo che durante il gioco e anche a volte solo nel pannello di lancio quindi prima molto prima di essere avviato le ventole, tutte e due, vanno al massimo. Il gioco in questione è The Sims 3.
      Vorrei sapere se è un problema software e se in queste condizioni è meglio evitare di giocare a the sims 3. Su The Sims 4 (che è molto meno esigente in termini di risorse) l'ho configurato con impostazioni grafiche più alte di the sims 3 e non solo non riscalda molto, ma le ventole non le sento. Lo digerisce molto meglio. Non so è pericoloso che le ventole girino al massimo per ore?
      Vi allego lo screen fatto dall'applicazione macfans.
      Grazie ragazzi!

• Da JemRoma
      Ciao Ragazzi,
      Ho da poco tempo sostituito il mio iMac 27" Late 2009 configurazione base con un piccolo gioiellino  un MacBook Pro 2017 15" configurazione potenziata ovviamente con touchbar.
      Tuttavia, nonostante la scheda grafica da 4gb, i 16gb di ram, il processore intel core i7. Insomma tutta la mostruosità del nuovo MacBook Pro un gioco del 2009, che tra l'altro sul mio iMac non ha mai dato problemi, sul MacBook Pro fa impazzire le ventole e lo riscalda molto. Diciamo che durante il gioco e anche a volte solo nel pannello di lancio quindi prima molto prima di essere avviato le ventole, tutte e due, vanno al massimo. Il gioco in questione è The Sims 3.
      Vorrei sapere se è un problema software e se in queste condizioni è meglio evitare di giocare a the sims 3. Su The Sims 4 (che è molto meno esigente in termini di risorse) l'ho configurato con impostazioni grafiche più alte di the sims 3 e non solo non riscalda molto, ma le ventole non le sento. Lo digerisce molto meglio. Non so è pericoloso che le ventole girino al massimo per ore?
      Vi allego lo screen fatto dall'applicazione macfans.
      Grazie ragazzi!

• Da @LB0
      Ciao a tutti, questo è la mia seconda domanda che faccio su italiamac.it e spero di aver "beccato" la giusta sezione visto che ero indeciso tra domande sull'hardware o sul software. Ho deciso di optare per l'hardware per il seguente motivo: se uso il mio MacBook Pro (13 pollici, no-retina, metà 2012) con un monitor esterno tenendo il display integrato chiuso, rischio di rovinare l'LCD a causa di eventuali problemi di dissipazione? In teoria, dico in teoria, non dovrebbe succedere niente perché se la Apple permette questa configurazione (e non parla di eventuali "effetti collaterali") ci sarà un motivo... Comunque eccovi il link per maggiori informazioni: https://support.apple.com/it-it/HT201834.
      Esattamente vorrei sapere:
      1) L'LCD integrato si rovina con l'eccessivo calore o è solamente una bufala?
      2) La dissipazione del MacBook rimarrebbe invariata oppure peggiora o migliora?
      3) Dovrei ottenere maggiori prestazioni con questa configurazione?

Inoltre volevo precisare ciò che faccio io col mio MacBook: spesso lo utilizzo per editing video il FullHD 1920x1080 o magari per giocare a Minecraft o giochi del genere, spesso mi capita anche di usarlo per navigazione web (d'altronde è per questo che la maggior parte di persone si prende un portatile *_*) o di riprodurci film o video di vario genere (YouTube per esempio). Volevo specificare che IO NON VOGLIO USARE IL MAC CON QUESTA MODALITÀ PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI MA PER MIGLIORARE IL CONFORT DURANTE IL SUO UTILIZZO, quindi durante l'editing o mentre gioco.

Il monitor che ho intenzione di utilizzare è un HP 27es (https://www.amazon.it/HP-Monitor-Retroilluminazione-Risoluzione-1920x1080/dp/B01G1M5B2C/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8) e tastiera e mouse USB.

Spero che non vi siate annoiati leggendo questa domanda, se volete scrivere qua sotto qualcosa di utile scrivetelo pure, ma se dovete semplicemente denigrarmi oppure offendermi preferirei che voi non scriviate niente e vi teniate tutto per voi. Grazie, un saluto a tutti. Scusate per l'orario ma non sapevo cosa fare *_*

• Statistiche forum

522627
    Topic Totali
    6295088
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

119529
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    keedee
    Nuovo iscritto