Vai al contenuto

Aggiornamento macOS Sierra 10.12.6 iTunes 12.6.2


loekie

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, ho un MacBook Pro 15 pollici Late 2016 da ieri che ho in notifiche questi due aggiornamenti da fare, ma quando avvio "aggiorna" dopo aver fatto in automatico il riavvio per completare l'aggiornamento mi dice che l'aggiornamento non è stato fatto, qualcuno sa come poter risolvere il problema?

In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Ciao!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, loekie dice:

Buona sera a tutti, ho un MacBook Pro 15 pollici Late 2016 da ieri che ho in notifiche questi due aggiornamenti da fare, ma quando avvio "aggiorna" dopo aver fatto in automatico il riavvio per completare l'aggiornamento mi dice che l'aggiornamento non è stato fatto, qualcuno sa come poter risolvere il problema?

In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Ciao!!

Ritenta l'aggiornamento puo' darsi che ci sono stati problemi con i server!

 

Se non riesce riavvia da recovery schiacciando i tasti command-r apri Utilty Disco e clica sul volume di avvio e poi su s.o.s se trova problemi nel file system poi riavvia nomalmente e ritenta l'aggiornamento:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie leone1961, aggiornamento effettuato!! Giuro che ho provato più volte ma dopo che mi hai scritto ho riprovato come mi hai detto, e de andata liscio senza dove eseguire la procedura che mi hai indicato!! Grazie!! Ciao!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...