Vai al contenuto

Crash MBPr dopo aggiornamento 10.12.6


Cat383

Messaggi raccomandati

Buongiorno


Come da titolo il mio MBPr mid 2012 dopo l'aggiornamento a Sierra 10.12.6 random presenta dei crash. Lo schermo diventa nero e l'unico modo di venircene fuori è forzare lo spegnimento e poi riavviare. Anche così facendo alcune volte rimane lo schermo nero, nonostante si senta il gong solito d'avvio e quindi devo forzare 2-3 volte il riavvio. 

Capita ad altri? Avendo appena sostituito (in Apple) la scheda madre non vorrei avesse problemi. C'è un qualche test per vedere se è tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no nessun problema post

aggiornamento me ne guarderei ad avere un problema del genere,  ergo devi portarlo subito dove è stato riparato per un ulteriore analisi del problema. 

 

Prova il test hardware accendendo il Mac tremendo premuto D e vedi cosa dice comunque assistenza al volo nel centro dov'è stato sistemato precedentemente. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cat383 dice:

Buongiorno


Come da titolo il mio MBPr mid 2012 dopo l'aggiornamento a Sierra 10.12.6 random presenta dei crash. Lo schermo diventa nero e l'unico modo di venircene fuori è forzare lo spegnimento e poi riavviare. Anche così facendo alcune volte rimane lo schermo nero, nonostante si senta il gong solito d'avvio e quindi devo forzare 2-3 volte il riavvio. 

Capita ad altri? Avendo appena sostituito (in Apple) la scheda madre non vorrei avesse problemi. C'è un qualche test per vedere se è tutto ok?

 

bella rogna ...se hai appena sostituito la scheda madre... per un test Hardware vedi qui  

            https://support.apple.com/it-it/HT201257

poi se forzi lo spegnimento, all'avvio tieni premuto i tasti " ALT + CMD + R + P " aspetta tre boing e rilascia serve per fare un reset alla pram min tal modo si resecano i parametri di controllo.......

 

prova così, ma se la cosa persiste una visita al centro di assistenza è da preventivarsi.....

 

nice evening......:ciao:

 

 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cat383 dice:

Immaginavo, visto che l'update non è stato poi così ricco di modifiche. Grazie mille ;-)

 

P.S. In 12-13 anni che uso Mac è la prima volta che vedo questa schermata...:

29wx3lh.jpg

 

:-( :-(

kernel panik......... ma è questa la schermata che ti da...?????? 

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...