Vai al contenuto

Consiglio con tastiera per iPad 9.7"


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho da poco preso l'ultimo iPad uscito, quello da 9.7" che costa poco (:D), volevo sapere quale cover con tastiera potrei abbinarci. Ne ho vista una specifica della Logitech che dovrebbe uscire a breve ma costa tipo 100 dollari, volevo capire se per caso questa potrebbe andare bene, e' la più recente che ho trovato, le altre sono del 2013...

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi bene su Amazon ne trovi anche che costano meno della Logitech che hai visto, però c'è il dubbio sul livello qualitativo, trattandosi di marche poco note o addirittura completamente sconosciute.

Se la tastiera prevedi di usarla molto, forse conviene investire qualche soldino in più in un prodotto qualità certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato il punto, la Logitech e' una marca conosciuta e quella tastiera e' anche sottile e piacevole alla vista, le altre che ho trovato sono di marche sconosciute e sono davvero "plasticose" alla vista, sembra di vedere le tastiera con i tasti alti di 10 anni fa (per fare un esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la ultrathin della logitech è ottima ( io l'ho pagata ad aprile su amazon 49 euro ) e la uso su ipad air 2 ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...