Vai al contenuto

Volume IPHONE SE


//root

Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

vi scrivo perchè ho un dubbio, praticamente sono passato dal 5s, all'SE di iphone, preso ricondizionato su ebay da uno store non ufficiale apple, devo dire che mi trovo benissimo solamente che la musica in cuffia e all'altoparlante rispetto al 5S la sento un po piu bassa, la differenza la noto molto con siri... 

sarà che tra i due terminali hanno voci differenti.. ma è normale sta cosa? di poco la sento piu bassa, ma io la noto... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 26/7/2017 at 15:29, //root dice:

Buongiorno, 

vi scrivo perchè ho un dubbio, praticamente sono passato dal 5s, all'SE di iphone, preso ricondizionato su ebay da uno store non ufficiale apple, devo dire che mi trovo benissimo solamente che la musica in cuffia e all'altoparlante rispetto al 5S la sento un po piu bassa, la differenza la noto molto con siri... 

sarà che tra i due terminali hanno voci differenti.. ma è normale sta cosa? di poco la sento piu bassa, ma io la noto... 

 

 

ricondizionato da uno store non apple può voler dire qualsiasi cosa...anche che è stato aperto...io lo farei controllare in un Apple Store

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

@StefanoG anche io ho preso le airpods, e posso confermare

@Rangam è quello che vorrei fare... ma prendendo appuntamento in apple store mi chiedono il motivo... e che metto? sensazione che sento piu basso rispetto al vecchio modello? -riparazioni e danni fisici- e poi gli dico di controllare il tutto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...