Vai al contenuto

CONSIGLIO ACQUISTO MACBOOK


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, vorrei acquistare un MacBook però vorrei avere delle delucidazioni e dei consigli sui modelli né troppo vecchi ne nuovissimi, magari da prendere usato... non so se mi sono spiegato bene però spero che mi possiate aiutare... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho appena acquistato un MacBook Air 13" del 2015 a 750€. Ho trovato un tizio che lo vendeva di secondamano, anche se in realtà la batteria aveva soltanto 3 cicli e il Mac era praticamente immacolato, usato solo un paio di volte, insomma come nuovo.

 

Ho consultato diversi annunci prima di acquistarlo, anche io speravo di spendere un po' meno, purtroppo con 500€ se ti va bene trovi un macchina del 2012, difficilmente sarà più recente, ma se ti serve per un uso quotidiano come navigare, consultare mail ecc. potrebbe andare ancora bene. Dipende appunto dalle tue esigenze come ti hanno già detto.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente diverse catene "svendono" MBA 13" nuovi con SSD da 128 a partire da 799 euro.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...