Vai al contenuto

hard disk


Lucco

Messaggi raccomandati

Salve.

Ho un hard disk da 1 tera e nel mio mac ha smesso di funzionare (non compare l'icona sul desktop, ma l'hard disk si illumina). Invece su un pc windows funziona ma non si apre la sezione "apri cartella per visualizzare i file" e non riesco neanche ad accedere dal pannello di controllo (anche se l'icona c'è e si apre soltanto "proprietà") .

Che è successo? Cosa posso fare? (ho delle foto importanti e non vorrei perderle).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lucco dice:

no non si vede... inoltre l'hard disk emette un suono molto poco udibile. Che nervoso... avrò mille foto li dentro...

 

 

ma la parola "backup" non ti dice nulla?

Adesso non serve piangere sul latte versato, ci avresti dovuto pensar prima invece di andare a farti du pizze e na birra coi gli amici 🤣🤣

 

comunque good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lucco dice:

...Invece su un pc windows funziona ma non si apre la sezione "apri cartella per visualizzare i file" e non riesco neanche ad accedere dal pannello di controllo (anche se l'icona c'è e si apre soltanto "proprietà")...

Cioè?

Com Windows accedi alle cartelle o no? Se non accedi vuol dire che non funziona neanche con windows. Al limite prova con linux (se non lo hai installato prova una versione "onLine" da chiavetta). Se non funziona neanche con Linux ti tocca formattare e al limite, se proprio ci tieni e hai tanto tempo, recuperare successivamente le foto (che però ti ritroverai rinominate progressivamente e senza ordine).

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...