Vai al contenuto

Compatibilità iOS e OSX


donnie86dc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! A seguito della notizia degli ultimi giorni in merito agli iPod, ho deciso finalmente di acquistare un iPod Touch, prima che scompaiano del tutto e il mio Nano di sesta generazione mi abbandoni all'improvviso: essendo fermamente convinto che telefono e musica debbano essere due regni distinti, ho bisogno di un iPod abbastanza capiente per soddisfare le mie necessità musicali in futuro. 

Quindi mi sono deciso e comprerò il Touch da 128GB: fortuna vuole che al momento sono negli USA e pagherei 300$ per 128GB.

 

Ho un dubbio però e spero che voi possiate aiutarmi a risolverlo. Magari è una cavolata eh, ma voglio essere sicuro... il mio Mac ha OSX Yosemite... potrebbero esserci problemi nella sincronizzazione con l'iPod (dovrebbe avere iOS 10)? 

Lo so, la domanda pare stupida, ma prima di buttare i miei soldi voglio essere sicuro... 

 

Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, donnie86dc dice:

il mio Mac ha OSX Yosemite... potrebbero esserci problemi nella sincronizzazione con l'iPod (dovrebbe avere iOS 10)? 

Lo so, la domanda pare stupida, ma prima di buttare i miei soldi voglio essere sicuro... 

 

Grazie a chi risponderà!

 

A tutt'oggi NO PROBLEMS, in futuro magari si

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, donnie86dc dice:

Ho un dubbio però e spero che voi possiate aiutarmi a risolverlo. Magari è una cavolata eh, ma voglio essere sicuro... il mio Mac ha OSX Yosemite... potrebbero esserci problemi nella sincronizzazione con l'iPod (dovrebbe avere iOS 10)? 

 

Per quanto a me noto, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...