Vai al contenuto

Comprare ora iPod Shuffle quarta generazione, ha senso?


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

al momento possiedo un iPod Shuffle di terza generazione comparato svariati anni fa, che funziona perfettamente, il problema sono i comandi sulle cuffie, perché ne avrò già cambiate 5-6 paia e dopo qualche mese i tasti del volume non funzionano più, e onestamente sono stufo di questa situazione.

Mi sono interessato solo ora ai "nuovi" iPod dato che non ne avevo interesse avendone già uno, giusto per scoprire che sono fuori produzione da poco... Volevo quindi chiedervi se secondo voi ha senso prendere in iPod fuori produzione o no, c'e' qualche rischio causa "vecchiaia"? Ovviamente lo comprerei nuovo, non usato.

Mi serve assolutamente qualcosa di piccolo da usare in palestra oppure per correre, quindi niente iPhone per ascoltare la musica o cose del genere, non penso che ci siano altre alternative, no?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a mia moglie ho preso un iPod nano 6th gen(con schermo touch)non nuovo perché fuori produzione perché ha la radio ,funziona perfettamente iTunes lo "vede" ancora e lo usa sul lavoro oppure per correre,percio il shuffle lo prenderei senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...