Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Comprare ora iPod Shuffle quarta generazione, ha senso?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

al momento possiedo un iPod Shuffle di terza generazione comparato svariati anni fa, che funziona perfettamente, il problema sono i comandi sulle cuffie, perché ne avrò già cambiate 5-6 paia e dopo qualche mese i tasti del volume non funzionano più, e onestamente sono stufo di questa situazione.

Mi sono interessato solo ora ai "nuovi" iPod dato che non ne avevo interesse avendone già uno, giusto per scoprire che sono fuori produzione da poco... Volevo quindi chiedervi se secondo voi ha senso prendere in iPod fuori produzione o no, c'e' qualche rischio causa "vecchiaia"? Ovviamente lo comprerei nuovo, non usato.

Mi serve assolutamente qualcosa di piccolo da usare in palestra oppure per correre, quindi niente iPhone per ascoltare la musica o cose del genere, non penso che ci siano altre alternative, no?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda a mia moglie ho preso un iPod nano 6th gen(con schermo touch)non nuovo perché fuori produzione perché ha la radio ,funziona perfettamente iTunes lo "vede" ancora e lo usa sul lavoro oppure per correre,percio il shuffle lo prenderei senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Elvetico :ok:

Mi attirava molto anche il Nano, e' bello con lo schermino, pero' purtroppo non avendo nessun tipo di aggancio sul retro sarebbe poco pratico per lo sport, pazienza.

PS: ma le cuffie sono incluse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo