Vai al contenuto

MacBook Pro non si avvia, schermo bianco


secrets

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, 

sto andando in panico perché il Mac ha dato giù di matto.

All'avvio appare la barra di caricamento della mela, poi una riga di pixel e poi schermo bianco.

si riavvia un paio di volte ma niente

 

ho fatto reset Pram, Smc,

ho provato ad entrare in recovery mode ma non ci va.

ho fatto un piccolo filmato per spiegarlo meglio

 

che mi consigliate di fare?

grazie a tutti!

 

Errore MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, secrets dice:

Ciao Ragazzi, 

sto andando in panico perché il Mac ha dato giù di matto.

All'avvio appare la barra di caricamento della mela, poi una riga di pixel e poi schermo bianco.

si riavvia un paio di volte ma niente

 

ho fatto reset Pram, Smc,

ho provato ad entrare in recovery mode ma non ci va.

ho fatto un piccolo filmato per spiegarlo meglio

 

che mi consigliate di fare?

grazie a tutti!

 

Errore MacBook

 

Hai provato a farlo ripartire in "safe mode", ovvero tenendo pigiato il tasto maiuscole?

Se anche così non parte quasi sicuramente c'è un problema di hardware e quindi necessita assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

Hai provato a farlo ripartire in "safe mode", ovvero tenendo pigiato il tasto maiuscole?

Se anche così non parte quasi sicuramente c'è un problema di hardware e quindi necessita assistenza

esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho avuto il tuo stesso, identico problema più quell'utente ritardato di Glacy che ha copiato incollato cazzate dal sito apple facendomi perdere 1 settimana e si è incazzata dopo che l'ho insultata . Prova a cambiare l'alimentatore, la scheda grafica e il cavo SATA del Mac, oppure testalo anche solo con un multimetro per verificarne l'integrità dei circuiti.

Se l'alimentatore è andato, ha rovinato gli altri componenti elettrici e non puoi fare altro che ripararli o cambiarli per intero

Comunque il forum iMaccanici ha utenti molto più svegli e attivi, difatti Power User ne fa parte da anni e ha competenze di elettronica mica male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...