Vai al contenuto

Questioni su Imovie e domanda su dimensione file HD


Messaggi raccomandati

Raga non faccio montaggio video perché io mi occupo principalmente di foto, solo che dovevo montare il video del mio viaggio di nozze e, in mancanza di altri software, sto usando quello di serie .

Ho delle domande da fare perché non ci sto capendo più.

1) Quando esporto un video solitamente sto ad aspettare che si completa l'orologio in alto a destra, che presumo sia il processo dell'esportazione. il dubbio sorge inquinato anche. amota torta mi arriva un avviso che l'esportazione è completata: CHE SIGNIFICA?

2) i miei video sono in fullhd e già occupano spazio, ma pensavo he esportandolo ne occupavo meno: E normale che 1 h di video in 1080p (io faccio esporta file) sia 10gb circa?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Windowsvista dice:

 

2) i miei video sono in fullhd e già occupano spazio, ma pensavo he esportandolo ne occupavo meno: E normale che 1 h di video in 1080p (io faccio esporta file) sia 10gb circa?

 

si è possibile... hai seguito questa guida

per ridurne il peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono un po cambiate le cose dalla guida che mi hai linkato eprchè anche se vado su condividi trovo le opzioni ormai standard (Facebook, file ecc...) 

Il problema è che attualmente uso l'opzione file con 1080 i qualita bassa (14mb circa vs qualita alta che è 67mb circa su un video appena fatto di 27 sec)

 

Sulla prima domanda hai una risposta?

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...