Vai al contenuto

è possibile risalire dal codice IMEI o dal numero seriale per quale mercato è stato fabbricato l'iphone?


//root

Messaggi raccomandati

Buonasera, vi spiego, un amico ha preso un iphone, e tra il mio ed il suo cè una differenza nel suono, il suo più acuto e il mio meno.

Il mio quando ho aggiornato ho ripristinato, e come primo stato c'era Germania.

Posso risalire se il mio iphone è nato in Germania o in un altro stato? e nel caso se ci sono parametri differenti per stati?

Grazie Mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono app per sapere se l'iphone è in buono stato o se ci sono dei problemi? tipo batteria usurata o se qualcosa funziona male? 

perchè sul mio se ho notato che con poca batteria lo scrolling risulta laggoso.. e anche quando zoomo le foto con le dita è... laggoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Li devi fare un ripristino delle impostazioni non perderai alcuna configurazione e tornerà in piena  forma. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/14/2017 at 11:14, //root dice:

ragazzi ci sono app per sapere se l'iphone è in buono stato o se ci sono dei problemi? tipo batteria usurata o se qualcosa funziona male? 

perchè sul mio se ho notato che con poca batteria lo scrolling risulta laggoso.. e anche quando zoomo le foto con le dita è... laggoso

 

 

certo. meglio apple store o apple reseller ti fanno tutti i controlli che vuoi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...