Vai al contenuto

consiglio ipod nano


l'anna

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da tempo che avrei voglia di regalarmi ipod nano ma avendo l'iphone e un vecchio ipod con rotella mi ripeto che sarebbero soldi buttati per una cosa che non mi serve.

Come ho letto che apple non li produce più ho controllato subito!se su amazon se ne trovino ancora e in effetti c'è uno bellissimo color oro... l'ho comprato e poi annullato l'ordine per senso di colpa 😜 ma poi me lo son rimessa nel carrello:

consiglio!!!? lo compro ne val la pena o no?

Grazie!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "ne vale la pena?"

 

lo useresti? solo tu puoi sapere l'utilizzo che ne faresti, il suo ovviamente lo fa

 

io l'avevo e l'ho venduto perché per la musica uso solo l'Iphone, anche perché essendo abbonato ad Apple Music, non riuscirei a sfruttarla su iPod nano...ma le tue esigenze potrebbero essere opposte alle mie.

 

Sinceramente non capisco che consiglio ci si possa aspettare in una situazione in cui hai già tutti gli elementi per decidere 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, l'anna dice:

ciao a tutti è da tempo che avrei voglia di regalarmi ipod nano ma avendo l'iphone e un vecchio ipod con rotella mi ripeto che sarebbero soldi buttati per una cosa che non mi serve.

 

 

Concordo.

L'unico uso che potresti farne, fatto salvo un interesse collezionistico, sarebbe quello di usarlo al posto dell'iphone nel corso di allenamenti o attività fisiche intense, che potrebbero porre a rischio la "salute" dell'iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Eretico dice:

Visto che non dovresti essere costretta a privarti di un rene per acquistarlo, se ti piace prendilo!

:DD

 

Accipicchia proprio quello che volevo sentirmi dire :angiolettoim:

Grazie! a dire il vero ho anche spiocciato sul tuo profilo per vedere che devices Apple tu avessi, come ho visto che hai anche il nano oltre all'iphone ...:rolleyes:

Allora prendo!

Ah se posso, anche se sono fuori 3d?: ho visto che hai gli air pod...come sono? Valgono quello che costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, l'anna dice:

Accipicchia proprio quello che volevo sentirmi dire :angiolettoim:

 

 

Non so perché, ma me lo ero immaginato!

:ghghgh:

 

22 ore fa, l'anna dice:

Ah se posso, anche se sono fuori 3d?: ho visto che hai gli air pod...come sono? Valgono quello che costano?

 

Qui trovi le mie impressioni d'uso condensate in una piccola recensione:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua dettagliata recensione, e scrivi davvero bene!

 

Anche se non subito dato il prezzo, e che se non sbaglio  non sono compatibili con l'ipod nano?!, credo  che non resisterò ad acquistarle, anche perché divento isterica quando i fili mi si aggrovigliano!

 

p.s: ipod nano acquistato su Amazon,

arriverà in settembre... l'attesa aumenta il desiderio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, l'anna dice:

p.s: ipod nano acquistato su Amazon,

arriverà in settembre... l'attesa aumenta il desiderio!

 

Come ha scritto Oscar Wilde, "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni".

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, l'anna dice:

Grazie mille per la tua dettagliata recensione, e scrivi davvero bene!

 

Anche se non subito dato il prezzo, e che se non sbaglio  non sono compatibili con l'ipod nano?!, credo  che non resisterò ad acquistarle, anche perché divento isterica quando i fili mi si aggrovigliano!

 

p.s: ipod nano acquistato su Amazon,

arriverà in settembre... l'attesa aumenta il desiderio!

 

 

sono compatibili con tutti i dispositivi bluetooth, quindi anche l'iPod Nano, ma non avranno le funzioni in più riservate ai dispositivi con iOS, come l'abbinamento automatico, il play/pausa con un tocco o comunque i comandi programmabili dalle impostazioni dell'iPhone...in pratica sentirsi l'audio, punto.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, swarro dice:

 

sono compatibili con tutti i dispositivi bluetooth, quindi anche l'iPod Nano, ma non avranno le funzioni in più riservate ai dispositivi con iOS, come l'abbinamento automatico, il play/pausa con un tocco o comunque i comandi programmabili dalle impostazioni dell'iPhone...in pratica sentirsi l'audio, punto.

 

grazie! non lo sapevo e non ci speravo:

piuttosto di niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...