Vai al contenuto

Cestino non si svuota!


giulineu

Messaggi raccomandati

Non riescono a svuotare tramite cestino una serie di powerpoint che ho scaricato dalla rete perchè mi apre la finestra: "Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi.". Comne Fare? GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giulineu dice:

Non riescono a svuotare tramite cestino una serie di powerpoint che ho scaricato dalla rete perchè mi apre la finestra: "Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi.". Comne Fare? GRAZIE!

Fai un avvio sicuro riavvia schiacciando il tasto maiuscole , il computer carichera' il nucleo del sistema operativo senza le estensioni e  verifichera' se ci sono errori nel disco !

 

Attenzione in avvio sicuro il computer sara' molto lento  a avviarsi  e a rispondere ai comandi , tu svuota il cestino e poi riavvia normalmente :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giulineu dice:

Non riescono a svuotare tramite cestino una serie di powerpoint che ho scaricato dalla rete perchè mi apre la finestra: "Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere ad alcuni elementi.". Comne Fare? GRAZIE!

dai un'occhiata a quali sono i privilegi necessari.

 

Nel Finder, selezioni uno dei files incriminati e chiedi informazioni (cmd I). Si apre una finestrina, tra le "generali" c'è una casella "bloccato", e in basso c'è un lucchetto... con i privilegi per proprietario, grupp, restodelmondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...