Vai al contenuto

acquisto iphone 7


sandro69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei un vostro aiuto,siccome ho fatto l'ordine del Iphone 7 colore nero opaco,e purtroppo me ne sono accorto dopo l'ordine leggendo sui vari blog ,dicono che il nero opaco si svernicia dopo un pò ,vorrei una conferma da voi,visto che ancora faccio in tempo a farmi cambiare il colore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 7plus nero opaco non ha alcun difetto.

 

Dipende dall'utilizzo, ovviamente, ma credo che qualsiasi colorazione se "proprio" maltrattata ha i propri limiti.

 

Non ti creare paranoie inesistenti. Compralo come più ti piace e vai tranquillo... :ok:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L unico problema è che tra un mese esce l iphone 8 avrai un terminale già vecchio , ti conviene attendere l uscita Dell ultimo modello ora non ha  molto senso prendere il 7

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

L unico problema è che tra un mese esce l iphone 8 avrai un terminale già vecchio , ti conviene attendere l uscita Dell ultimo modello ora non ha  molto senso prendere il 7

si è vero che già vecchio ,ma purtroppo sono senza telefono,il mio 6s  è passato in famiglia,comunque spero che non si svernicia da solo come il 6s,credo che apple sulla verniciatura dei terminali deve cambiare carrozziere:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, torelik dice:

Il mio 7plus nero opaco non ha alcun difetto.

 

Dipende dall'utilizzo, ovviamente, ma credo che qualsiasi colorazione se "proprio" maltrattata ha i propri limiti.

 

Non ti creare paranoie inesistenti. Compralo come più ti piace e vai tranquillo... :ok:  :ciao:

Quanto tempo ha il tuo? comunque a quello di mia figlia  6s gli è successo pure con la colorazione Grigio siderale,poi vedrai con il tempo si svernicia  anche il tuo,me la pure confermato Apple in Chat ,prova a chiedere.credo di passare alla concorrenza Samsung S8

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, sandro69 dice:

Quanto tempo ha il tuo? comunque a quello di mia figlia  6s gli è successo pure con la colorazione Grigio siderale,poi vedrai con il tempo si svernicia  anche il tuo,me la pure confermato Apple in Chat ,prova a chiedere.credo di passare alla concorrenza Samsung S8

Io ho il Plus nero opaco dai primi di novembre, problemi zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2017 at 09:29, Armageddon dice:

Io ho il Plus nero opaco dai primi di novembre, problemi zero. 

Spero bene ,sto aspettando la consegna credo lunedi prossimo,non vorrei  pentirmi mi sto fidando di voi ragazzi ,dite che tutto ok ,non so perchè nel web girano queste voci (anche se sono un po vecchie)della sverniciatura incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò l iphone 8 dello stesso colore del mio 6s plus ossia OroRosa troppo stiloso. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ritirato oggi sto facendo il ripristino  backup ,e sto avendo problemi con il ripristino backup del 6s mi dice che il backup e danneggiato o non compatibile ,e strano perchè il ripristino backup del 2016 me li fa fare e 2017 no,sapete dirmi il perchè?

 

Problema risolto dovevo solo aggiornare il softweare.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, sandro69 dice:

Lo ritirato oggi sto facendo il ripristino  backup ,e sto avendo problemi con il ripristino backup del 6s mi dice che il backup e danneggiato o non compatibile ,e strano perchè il ripristino backup del 2016 me li fa fare e 2017 no,sapete dirmi il perchè?

 

Problema risolto dovevo solo aggiornare il softweare.

Tramite iTunes o iCloud?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...