Vai al contenuto

mikele92

VENDUTO [ROMA - Usato] Apple Watch 42mm-Cassa in Acciaio Inossidabile Argento Milanese Loop

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:
Apple Watch (IWATCH) 42mm-Cassa in Acciaio Inossidabile Argento Milanese Loop

[2. Descrizione dell'oggetto]:

L'Apple Watch Edition (Ver. 2015), utilizzato pochissimo, è senza alcun graffio o segno d'usura.

L'imballo e gli accessori sono quelli originali.

Aggiornamento all'ultima versione iOS eseguita con successo.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
320€ Pagamento contanti

[4. Spedizione]:
Non spedisco per evitare equivoci. Consegna a mano su Roma, Fiumicino e zone limitrofe.

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Acquistato presso Mediawolrd il 07/2017, scontrino a disposizione che verrà consegnato

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessun difetto. Fotografie a disposizione.

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale perfetta che verrà consegnata insieme al device.

[8. Garanzia rimanente]:

Prodotto ancora sotto garanzia Apple (fino al 07/2018) e Mediaworld (fino al 06/2019).

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Roma

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggio privato

Disponibile per eventuali domande e/o altre foto.

IMG_3997.JPG.a4536a9bb33c057e479c6c1225d18afb.JPG

IMG_3995.JPG

IMG_3996 2.JPG

IMG_3998.JPG

IMG_3999.JPG

Modificato da mikele92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da Francesca__
      Dunque, la storia è questa:
      l'hoverboard è letteralmente nuovo, ancora incartato come appena uscito dal negozio. Regalo natalizio non piaciuto e, quindi, nemmeno scartato.
      Sto provando a venderlo da diverso tempo (Gennaio, in pratica), ma su un sito hanno provato a truffarmi dalla "Costa d'Avorio", mentre su un altro mi hanno offerto 50 euro che, capirete bene, non accetterei mai per un oggetto nuovo.
      Mi rendo conto che comunque verrà categorizzato come un "usato", quindi abbasso il prezzo di acquisto e lo porto a 150€ trattabili.
      Abito vicino Napoli e sono anche disposta a scambiare a mano. Altrimenti, le spese di spedizione saranno a mio carico.
    • Da fabfox
      [Macbook Pro 15" core i7 quad core 2,0 Ghz del 2011 con 512 Gb ssd e 16 Gb RAM Perfetto, tenuto maniacalmente, senza nemmeno un graffio. Processore Quad Core 2,0 Ghz, doppia scheda grafica AMD Radeon HD 6490 + Intel HD Graphics 3000, upgradato con 16 Gb di RAM, e SSD di 512 GB è velocissimo, una vera workstation, scambio o vendo (fatemi offerte) solo perche ho già comprato il nuovo modello. Installato Osx Yosemite, ma su richiesta posso installare l'ultimo Os X Sierra. ]:
      (Specificare l'oggetto di seconda mano che si desidera scambiare, è possibile inserire un solo oggetto per topic)

[scambio con Imac 27 oppure Mac pro 4.1 5.1]:
      (Specificare l'oggetto o gli oggetti di seconda mano che si desidera ricevere in cambio)

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via mail]:
      (Specificare se via messaggi privati o via email)

• Da AndreaDrewDeveloper
      GadgetMania : Samsung SSD T3 

Ecco la recensione/prova di una delle migliori SSD esterne in circolazione per Mac , Windows e Android 

GadgetMania : Samsung T3 SSD    

Rumors : nuova Apple Tv e tvOS 11

Possibile arrivo di una nuova Apple Tv e del suo nuovo sistema operativo tvOS 11

Rumors : in arrivo nuova Apple TV e tvOS 11    
      Rumors iPad Pro : piccolo aggiornamento per iPad Pro 2 da 9.7"

L'aggiornamento ad iPad Pro da 9.7" dovrebbe essere solo hardware mentre la vera novità sarà il nuovo iPad da 10.5"

Rumors iPad Pro : per il 9.7″ solo un piccolo aggiornamento    
      Rumors iPhone 8 : lo schermo 

Secondo un ultimo rumor lo schermo del prossimo iPhone dovrebbe essere "leggermente curvato" ...

Rumors iPhone 8 : lo schermo    

BreakingNews : nuovo rumor su iPhone 8 

Un ultimo rumor afferma che il costo del nuovo pannello OLED 3D Touch dovrebbe far aumentare il prezzo del prossimo iPhone 8 

Rumors iPhone 8 : costo pannello 3D Touch    

GadgetMania : cavo Anker USB type c 

Uno dei migliori cavi usb 3.0 to type c in circolazione . Ecco la mia recensione :

http://www.andreadrewdeveloper.it/2017/03/13/gadgetmania-cavo-anker-type-c/

BreakingNews :Keynote già settimana prossima ?

Apple potrebbe presentare nuovi prodotti già settimana prossima nel corso di un nuovo keynote ( forse i nuovi iPad Pro ...)

Keynote già settimana prossima ?    

GadgetMania : Detergente Pulisci Schermo

Ecco un ottimo detergente per pulire tutti gli schermi dei vostri prodotti tecnologici:

http://www.andreadrewdeveloper.it/2017/03/11/gadgetmania-whoosh/

• Statistiche forum

527348
    Discussioni Totali
    6324779
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121391
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Ivan Buffa