Vai al contenuto

Inserire foto su pagina Facebook.


cibercar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono gestore di un paio di pagine facebook e di solito pubblico foto e contenuti dallo smartphone (android), avendo l'iPad fra le mani volevo pubblicare una foto che ho in un album, ma pare che sia l'app Facebook che il gestore pagine impedisca di effettuare questa operazione; mi consente di pubblicare foto solo dal rullino. Sbaglio qualcosa io?

Grazie e buon ferragosto a tutti.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, cibercar dice:

Sbaglio qualcosa io?

 

Presumo di si... sul mio iPhone sotto la scritta "Camera Roll" (ce l'ho in inglese) ci sta scritto "Tap here to change", presumo in italiano "clicca qui per cambiare" e di seguito appaiono tutti gli album.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, cibercar dice:

Anche io ho provato, ma l'unica "galleria" che vedo é il rullino

 

Non so che dirti, io vedo questo... vedi foto

 

altrimenti potresti scegliere l'immagine dal tuo album, e con la condivisione, scegli Facebook

 

 

 

IMG_3201.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cibercar dice:

Ho provato, ma tramite Facebook posso solo condividere sulla mia pagina e se provo ad andare sulla pagina che gestisco mi si ripropone lo stesso problema

 

Sull'iPhone, una volta scelta la foto da qualsiasi album, dopo aver scelto FB come condivisione, una volta aperto quest'ultimo sulla destra del tuo nome c'é una freccetta e se la clicco mi da la possibilità di decidere dove postarla, se ad un amico o ad un gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...