Vai al contenuto

Imac 21.5 pollici metà 2009 schermo nero


Messaggi raccomandati

Salve, due giorni fa il mio Imac ha smesso di funzionare, stavo vedendo un video e lo schermo è diventato grigio, l'ho spento e si sentiva il suono di avvio e credo il rumore del lettore ma lo schermo rimaneva nero e sono sicuro non si avviasse perché ho provato ad aspettare un po' e vedere se si sentisse il suono di quando si alza o si abbassa il volume ma niente da fare.
Ho provato a mettere un secondo monitor con adattatore minidisplay port-hdmi e sul secondo schermo non si vede nulla.
Ho provato a cambiare cavo di alimentazione o a spostare la spina su un'altra presa ma niente da fare, fa sempre la stessa cosa. 
Ho provato anche ad attaccare una tastiera ubs e premere i tasti command+alt+p+r ma niente da fare, non succede nulla. Purtroppo adesso sono tutti in ferie e non posso portare il mac in assistenza ma vorrei capire quale potrebbe essere il problema per farmi un'idea sulla spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi fare più nulla di quello che già hai fatto, se è la scheda video siamo sulle 500 euro circa. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...