Vai al contenuto

Soldato Caparzo

[VENDUTO] [BT + sped ] USATO - iPhone 7 Plus, 256, Jet Black

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:

iPhone 7 Plus

[2. Descrizione dell'oggetto]:

iPhone 7 Plus, 256 GB, Jet Black

Pari al nuovo. 

Nessun segno di usura.

Usato con cover originale Apple e vetro temperato.

Fornisco con cover orginale Apple e vetro temperato opacizzato con effetto anti impronta applicato + cover di pelle Apple + scatola originale + cavetteria originale + fattura d'acquisto

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

880 euro. 

Accetto pagamento cash o bonifico bancario.

[4. Spedizione]:

Spedizione in tutta Italia raccomandata e assicurata.

Gratuita, compresa nel prezzo.

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

30 Settembre 2017 su Apple Store Online.

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

Nessuno.

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

Presente.

[8. Garanzia rimanente]:

13 mesi.

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Trani, BT.

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

Preferibilmente via mail ma siete liberi di contattarmi anche via MP.

Grazie per l'attenzione.

PS : per foto o video del dispositivo contattatemi pure. Qui ho un limite di upload di 1MB e non riesco a caricare nulla :D

IMG_8335.JPG

Modificato da Soldato Caparzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da Giovanni Vasapollo
      Avevo scaricato iOS 11 beta 8 e lo schermo ha cominciato a non rispondere al tocco. Lo riavviavo più volta ma o non funzionava oppure funzionava ma dopo che lo mettevo in stand-by no. Pensando fosse un problema della beta ho downgradato il telefono e ripristinato alle impostazioni di fabbrica, Ma ancora non funzionava. Ho provato ha riavviarlo un paio di volte e ha cominciato ha funzionare anche dopo che lo mettevo in stand-byPensando fosse un problema della beta ho downgradato il telefono. Ma ancora non funzionava. Ho provato ha riavviarlo un paio di volte e ha cominciato ha funzionare anche dopo che lo mettevo in stand-by. 
      Però il problema non era del tutto risolto perché se il telefono lo spegnevo e lo riaccendevo il touch non rispondeva subito e dovevo riavviarlo un paio di volte. Il problema adesso è che ho fatto l'aggiornamento di iOS 11 e si sta comportando come prima, ovvero devo riavviarlo tantissime volte prima che il touch funzioni però la limitazione è che dopo che lo metto in stand-by non funziona più. Qualcuno sa di che problema si tratti? E c'è un modo per risolverlo?

• Da vulcano51
      Buongiorno,
      ho letto che per effettuare l'aggiornamento che sta per uscire, ho bisogno di circa 3g di spazio libero sul telefono.
      Forse è una domanda stupida, ma c'è bisogno di questo spazio anche facendo l'aggiornamento tramite iTunes?
      Grazie
    • Da McHl33

[1. Nome dell'oggetto]: iPhone 6 

[2. Descrizione dell'oggetto]: 64 GB, colore Space Gray.  Condizioni pari al nuovo, nessun graffio ne sul display ne sulla parte posteriore.  Tenuto sempre protetto con pellicola e cover.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 370€ Accetto contanti, bonifico e Poste Pay. 

[4. Spedizione]:
      (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Consegna a mano solo in zona, Spedizione inclusa nel prezzo di vendita tramite Poste Italiane.  Per spedizione tramite corriere preferirei accordarmi in privato. 

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
        Acquistato il 12-06-2015
      [6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
        Nessuno. 

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
        Scatola originale, comprensiva di auricolari, presa da muro e cavo di ricarica.  Tutto originale.  Regalo anche cover protettiva in silicone morbido originale Apple
      [8. Garanzia rimanente]:
      (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Scaduta

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
      (Specificare città  o provincia) Prov. di Macerata, Marche. 

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
      (Specificare se via messaggi privati o via email) Sentiamoci via messaggi nel forum poi vi darò la mia mail per  info e foto.           
  • Statistiche forum

523068
    Topic Totali
    6298828
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

119713
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    asia00
    Nuovo iscritto