Vai al contenuto

IDVD


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Giuseppe Abelli dice:

Ciao a Tutti, quando  accendo il mio iMac si apre , sempre con iDVD , e da allora iDVD non mi masterizza più, potete aiutarmi?

 

Pino. 

Potrbbe essere il masterizzatore guasto, prova altre marche di DVD da masterizzare  e a fargli leggere sia DVD originali che creati da te ! Pulisci la lente del masterizzatore con un disco per la pulizia basta inserirlo e fargli leggere le tracce , potrebbe essere la lente sporca se non masterizza  se poi non cambia niente è  guasto!

 

Per il problema che iDVD si apre quando si avvia il computer in Preferenze di Sistema clica su Utenti  E Gruppi poi su Elementi Login cerca iDVD clica su  nascondi non dovrebbe piu' aprirsi in avvio!

 

Se fosse il masterizzatore guasto non costa molto ci sono esterni li trovi sui 30 euro per DVD e sui 100 euro per Blu-Ray:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi avete aiutato , da 30 fate 31, devo acquistare un masterizzatore esterno per iMac fisso , versione OS 10.6.8,  sarebbe possibile trovarne uno che masterizza anche  Blu Ray , ho visto gli Archgon ,Stream e MD, cosa mi consigliate ?

 

Grazie anticipato.

 

Pino Abelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...