Vai al contenuto

Sostituire MBP 15 del 2011 defunto


iDomy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei necessità di qualche parere.

 

Il mio MacBook Pro 15 del 2011 é morto ed in questo momento non ho nessuna intenzione di acquistare un nuovo 15 con touch bar.

Dato che nel 2018 prenderò probabilmente un iMac per l'ufficio, per l'utilizzo in mobilità pensavo di sostituire il 15 con uno schermo più piccolo, pensavo all'accopiata Air13 + iPad Pro.

iOS è maturato tanto e con la prossima release immagino ci saranno parecchie novità. E quando iOS non basta entrerebbe in gioco macOS sull'Air.

 

Sono consapevole che l'Air é ormai obsoleto, e che praticamente é già stato sostituito dai nuovi MacBook 13 e MacBook Pro 13 senza touch bar, ma oltre a costare di più dell'air non digerisco alcuni cambiamenti, tipo la mancanza del magsafe, la necessità di adattatori usb-c. ed infine la mela fulminata  :DD

Utilizzo spesso il mbp 13 di un mio amico e non è scoccata la scintilla, non riesco a farmelo piacere.

 

utilizzo principalmente Office e software contabili, navigazione web, email, e servizi cloud. I lavori più impegnativi come editing foto o video gli farei sull'imac

 

voi che dite? più o meno allo stesso prezzo di un mbp13 base prenderei sia Air che iPad Pro

 

 :confused:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 ipadpro, scocca delle meraviglie. non ti occorre altro, o se vuoi prenditi pure macbook 11.

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...