Vai al contenuto

Aiuto! indirizzo email non valido per creazione ID Apple


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,  premetto che ho un MacBook Pro 11 late che viaggia ancora con  OS 10.7.5 Lion. siccome vorrei scaricare Sierra dall' Apple store mi chiede la password, purtroppo non ricordo la password, ma nemmeno l'ID apple, quindi vado nel sito di Apple  " Crea il tuo ID Apple", ebbene compilo il form metto la mia email e..........niente dice email non valida, quindi ne ho provata un'altra ed il risultato era il medesimo, sto smanettando da due ore ma sono disperato, non riesco ad ottenere il mio ID Apple, Avevo provato a confermare il mio vecchio ID ma il sito diceva che era scaduto ed era stato tolto per ragioni di sicurezza.

 

Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo dilemma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Davidemar dice:

Ciao a tutti,  premetto che ho un MacBook Pro 11 late che viaggia ancora con  OS 10.7.5 Lion. siccome vorrei scaricare Sierra dall' Apple store mi chiede la password, purtroppo non ricordo la password, ma nemmeno l'ID apple, quindi vado nel sito di Apple  " Crea il tuo ID Apple", ebbene compilo il form metto la mia email e..........niente dice email non valida, quindi ne ho provata un'altra ed il risultato era il medesimo, sto smanettando da due ore ma sono disperato, non riesco ad ottenere il mio ID Apple, Avevo provato a confermare il mio vecchio ID ma il sito diceva che era scaduto ed era stato tolto per ragioni di sicurezza.

 

Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo dilemma ?

Contatta Apple al numero gratuito  800915904  ti diranno come fare!

 

Ma come è possibile  dimenticare l'ID Apple e password?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Davidemar dice:

Ciao a tutti,  premetto che ho un MacBook Pro 11 late che viaggia ancora con  OS 10.7.5 Lion. siccome vorrei scaricare Sierra dall' Apple store mi chiede la password, purtroppo non ricordo la password, ma nemmeno l'ID apple, quindi vado nel sito di Apple  " Crea il tuo ID Apple", ebbene compilo il form metto la mia email e..........niente dice email non valida, quindi ne ho provata un'altra ed il risultato era il medesimo, sto smanettando da due ore ma sono disperato, non riesco ad ottenere il mio ID Apple, Avevo provato a confermare il mio vecchio ID ma il sito diceva che era scaduto ed era stato tolto per ragioni di sicurezza.

 

Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo dilemma ?

Puoi solo contattare Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leone, grazie per il numero verde ma non posso chiamarli essendo residente in Ungheria....purtroppo in questi anni non ho avuto mai bisogno del mio ID Apple  a parte la procedura all' inizio dell'acqusto che dovevi iscriverti...l'avevo scritto da qualche parte...conunque non e' strano che non mi accetta nesdun tipo di email ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Davidemar dice:

Ciao Leone, grazie per il numero verde ma non posso chiamarli essendo residente in Ungheria....purtroppo in questi anni non ho avuto mai bisogno del mio ID Apple  a parte la procedura all' inizio dell'acqusto che dovevi iscriverti...l'avevo scritto da qualche parte...conunque non e' strano che non mi accetta nesdun tipo di email ?

Puoi chattare pure con l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno in mumero da contattare anche in Ungheria, sempre che parliano italiano. contatta il sito italiano via email e lasciagli il tuo recapito.

 

in ungheria ci sono apple store o apple reseller? fatti un giro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'ID Apple che usi lo puoi vedere sia da Mac (preferenze di sistema/iCloud)ma anche da un' iphone ad esempio.

Dopodiché collegandoti al sito ha la possibilità di recuperare la password in diversi modi.

Solo che prima dici che non ti ricordavi ne password ne ID, poi ti sei ricordato l'ID....

Prova a sentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie ragazzi per i consigli, sono riuscito a contattare Apple ungherese parlando in inglese e ho risolto il problema contattando  ID Apple security, alla sera ero in grado di aggiornare ITunes, ICloud e Apple store. Siete grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...