Vai al contenuto

Collegare macbook pro alla tv senza cavo hdmi o altro?


Messaggi raccomandati

Come da titolo mi servirebbe un modo per collegare in modalità "wireless" il mio macbook pro alla tv di casa per far vedere foto o altro.

Il problema mi è nato dal fatto che nella mia tv di casa (55") non è tanto pratico collegare il macbook pro con il classico cavo HDMi e quindi mi serve un altro metodo.

Che mi consigliate?

Il macbook pro è quello da 15" touch bar.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non 

25 minuti fa, Giuca dice:

guardati i video su youtube in merito al chromecast. secondo me è valido e costa poco.

Sto guardando i video ma, scusami per la mia ignoranza al riguardo, trovo solo quelli dove lo streaming è fatto solo col browser.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi Mini PC basato su Android (presumo anche su Win) è in grado di far dialogare il Mac in modalità Monitor Airplay, ma non è detto che sia una soluzione ottimale, dipende da cosa uno ci deve fare.

 

Se vuoi fare streaming di un filmato ogni tanto aspettati qualche collo di bottiglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, @Maurizio dice:

Qualsiasi Mini PC basato su Android (presumo anche su Win) è in grado di far dialogare il Mac in modalità Monitor Airplay, ma non è detto che sia una soluzione ottimale, dipende da cosa uno ci deve fare.

 

Se vuoi fare streaming di un filmato ogni tanto aspettati qualche collo di bottiglia....

nono io principalmente volevo duplicare il display per mostrare delle foto tramite lightroom, ma il problema principale è che la tv sta nel salone e per collegare il portatile devo stare con 3m minimo di hdmi in mezzo alla casa con tutti i rischi del caso.

Fare streaming di video preferisco esportare tutto in un pennino e darlo in pasto alla tv.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...