Vai al contenuto

sincronizzare contatti Mac con rubrica gmail su Huawei


Messaggi raccomandati

Ho cercato ma non ho trovato risposta a quello che esattamente cerco.

Praticamente ho un MacBook pro 13" con Sierra (10.12.6) ed uno Huawei P10 lLite e vorrei che aggiungendo un contatto o dal Mac o dal telefono, potermelo ritrovare sull'altro dispositivo.

Finora ho trovato solo come esportare ma non come rendere la sincronizzazione tra i due dispositivi effettiva e continuativa.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 23/8/2017 at 00:15, iAlexx dice:

Google ad esempio ?

Cerca nel web questa stringa "sincronizzare contatti tra mac e android"

 

Ciao !!

scusa ma che risposta idiota è? Ho scritto che ho cercato, sia su google e che su  questo forum, ma nulla delle soluzioni proposte funzionava. Stai zitto se non sai la risposta, che cavolo di ritardato mentale sei per scrivere una cosa del genere.

 

Il 23/8/2017 at 08:40, Armageddon dice:

Nelle preferenze in contatti del Mac metti account di default Google.

fatto, ma purtroppo non funziona, non mi aggiunge sul telefono i nuovi contatti che aggiungo dal Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Giuca dice:

evidentemente non sai come si cerca.

 

 

ma dai però pure tu co ste risposte alla membro di segugio? Fai il bravo su. Perdonami ma se il massimo che sai tirare fuori e Aranzulla e mi dici che non so come si cerca allora vuol diree che sei un cane pure tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giuca dice:

ecco non dire niente che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, noncrederci dice:

ecco non dire niente che è meglio

 

 

se a me (ed altri) funziona e a te no vuol dire che c'è altro o che non sei capace tu. non ci sono altre spiegazioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, noncrederci dice:

cavolo che aiuto, adesso capisco come sei arrivato a totalizzare tutti quei messaggi. 

 

 

io ho un android e ho eseguito la stessa procedura. quindi? sono stato fortunato?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, noncrederci dice:

ma dai però pure tu co ste risposte alla membro di segugio? Fai il bravo su. Perdonami ma se il massimo che sai tirare fuori e Aranzulla e mi dici che non so come si cerca allora vuol diree che sei un cane pure tu.

 scusa tu cosa hai cercato e cosa hai trovato?

io sono anni che ho un android e sono sempre riuscito.

 

cmq il problema continui ad averlo tu, io ho risolto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giuca dice:

 scusa tu cosa hai cercato e cosa hai trovato?

io sono anni che ho un android e sono sempre riuscito.

 

cmq il problema continui ad averlo tu, io ho risolto.

cioè tu aggiungi in numero sul mac e te lo ritrovi sul cell e viceversa?

Perchè facendo esattamente quello che ho trovato su internet (Google, aranzulla e compagnia bella) non lo fa. Speravo di trovare informazioni più dettagliate al riguardo. Solitamente quando qualcuno (in questo caso io) sbaglia una cosa molto semplice come questa, c'è un passaggio sciocco che si ignora e speravo qualcuno me lo facesse notare. Ed invece, a me funziona, cerca su google etc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti. io non ho toccato lo smartphone.

 

ho aggiunto il mio account google negli internet account e ho selezionato solo la posta elettronica. 

 

oggi quando ti ho scritto o provato in diretta ad aggiungere un numero nella rubrica del mac e dopo 1 min circa me lo sono trovato sul mio android.

poi hi fatto lo stesso dal telefono e me lo sono ritrovato nei contatti.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 10/9/2017 at 13:39, Giuca dice:

sei riuscito a fare qualcosa?

 purtroppo no, non sono ancora oggi riuscito a fare quello che normalmente si fa con l'iphone e mac. Non riesco a fare una sincronizzazione biunivoca.

E pensare che qualche anno fa ci ero riuscito con un S4 e un macbook early 2011. La cosa mi sta facendo rosicare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, noncrederci dice:

 purtroppo no, non sono ancora oggi riuscito a fare quello che normalmente si fa con l'iphone e mac. Non riesco a fare una sincronizzazione biunivoca.

E pensare che qualche anno fa ci ero riuscito con un S4 e un macbook early 2011. La cosa mi sta facendo rosicare troppo.

 

non capisco. ho qualche collega/amico in possesso di mac e android e nessuno ha il problema. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, noncrederci dice:

 e allora sono io che sbaglio una "minuzia" e non me ne accorgo. A questo punto alzo le mani.

Non è che per caso sul Mac hai attivato la sincronizzazione contatti su iCloud ?

Se per errore hai attivato la sincronizzazione sia sul cloud Apple che su quello Google, su uno dei due non viene sincronizzato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...