Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei intenzione di acquistare il nuovo iMac (modello base 21,5 pollici da € 1.5XX,00). Occupandomi di webdesign e fotografia mi piacerebbe sapere come si comporta con Photoshop. Regge il suo peso? 

Grazie in anticipo.

Modificato da Pesciolinorex

www.pixeldev.it

iMac 2.5 Ghz Intel Core i5 | MacBook Pro 15" 2.4 GHz Core 2 Duo | iMac G3 Graphite 400 Mhz | Nikon D80

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quello da 15xx euro non è il modello base, ma quello intermedio, ed essendo quad core va bene per quello che devi fare.

Ovvio che 16 Gb di RAM per grafica/fotografia sarebbero meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti è il modello intermedio con la configurazione base. A questo punto farò aggiungere ulteriore RAM per sicurezza. Grazie per il consiglio. :ok:

www.pixeldev.it

iMac 2.5 Ghz Intel Core i5 | MacBook Pro 15" 2.4 GHz Core 2 Duo | iMac G3 Graphite 400 Mhz | Nikon D80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2017 at 09:08, Pesciolinorex dice:

Si, infatti è il modello intermedio con la configurazione base. A questo punto farò aggiungere ulteriore RAM per sicurezza. Grazie per il consiglio. :ok:

Io ho l'intermedio (modello precedente, senza gpu), io oltre o al posto della ram invece metterei il fusion drive o l'SSD .

Photoshop e Lightroom li regge senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo