Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
pannelli in Safari
-
Contenuti simili
-
Da luciensabre
Salve.
Ho un MacBook Air 13” - l’ultimo modello non retina (versione 256GB/8GB basica, senza aggiunte)- acquistato nel 2017 che monta High Sierra. Avevo pensato di tenerlo così (senza aggiornare macOS), ma adesso ho bisogno di installare su quel MacBook un paio di app non compatibili con H.S. quindi sono “costretta” ad aggiornare.
La mia intenzione era di aggiornare High Sierra direttamente a Catalina, ma ho letto su alcuni forum che l’aggiornamento potrebbe non funzionare; sono casi isolati? Oppure davvero non si può e va prima (o comunque è meglio) installato Mojave? Se invece si può fare il passaggio diretto, dove trovo Catalina e come lo installo?
Grazie mille in anticipo. 🙂
-
Da diimon
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con safari dopo che ho fatto l'aggiornamento a bigsur, se per esempio entro in chiamata con safari su google meet oppure discord mi incomincia a gracchiare tantissimo, mentre invece se vado su chrome o edge ed entro in chiamata l'audio non ha nessun problema, qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo
-
Da teoB
Ciao
Sapete consigliarmi il miglior ad-bloker gratuito per safari? Ultimamente sto avendo un po di problemi con quello che ho installato (non fa partire video di youtube, non blocca alcune pubblicità ....)
Grazie
-
Da Umbycut
Da qualche tempo (dopo Catalina) quando salvo come pdf le pagine di Safari, il pdf prodotto è a pagina unica, anziché essere diviso per cartelle. Cosa posso fare per ritornare a un pdf diviso in pagina grosso modo A4?
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.