Vai al contenuto

video intro logo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,  avrei bisogno di sapere il nome di un particolare effetto per crearmi un intro per i miei video. 

 

In pratica le parole sono in primo piano e volano "in fondo" (profondità) dello schermo a creare il logo.. Non so se sono stato chiaro... 

 

In seconda battuta, mi piacerebbe avere informazioni su quali applicazioni potrei lavorare per creare un simile effetto

 

In attesa delle vostre risposte, vi ringrazio

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, flycat dice:

ciao a tutti,  avrei bisogno di sapere il nome di un particolare effetto per crearmi un intro per i miei video. 

 

In pratica le parole sono in primo piano e volano "in fondo" (profondità) dello schermo a creare il logo.. Non so se sono stato chiaro... 

 

In seconda battuta, mi piacerebbe avere informazioni su quali applicazioni potrei lavorare per creare un simile effetto

 

In attesa delle vostre risposte, vi ringrazio

 

effetti precostituti non mi risulta che esistono , quindi e purtroppo per te, visto che ti necessita molta pratica, devi utilizzare After Effects, o Motion che è più semplice, ma anche qui devi fare pratica....

Su Youtube trovii un sacco di tutorials.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...