Vai al contenuto

problema schermo mac air


Letivene

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho un problema con il mio macbook air. Allora, l'altro giorno lo stavo usando tranquillamente, e avevo attaccato le cuffie. A un certo punto decido di spostarmi in un'altra stanza, e quindi mi tolgo le cuffie e le appoggio sulla tastiera del computer. Io non so bene cosa sia successo, ho abbassato leggermente lo schermo del computer, ma sapendo che c'erano le cuffie sotto ovviamente non l'ho schiacciato come per chiuderlo...L'ho semplicemente accostato! Ma ecco che appena rialzo lo schermo, lo schermo del computer è grigio con delle bande colorate! Non capivo cosa fosse successo, il computer non ha preso botte né niente! Eppure lo schermo, anche a spegnere e riaccendere il computer, rimane così. La prima cosa che ho pensato è che fossero state le cuffiette contro lo schermo a fare questo danno, pur stando attenta a non schiacciare lo schermo contro queste! Ma in ogni caso, cosa può essere successo allo schermo? Non è rotto, non ha neanche una minima crepa, è perfetto come prima! Per questo mi risulta difficile pensare che sia un danno causato dalle cuffie...Il computer comunque è ancora in garanzia e sicuramente lo porterò, ma prima volevo avere un'opinione vostra. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Letivene dice:

E infatti sarà quello che farò. Spero che non sia nulla che la garanzia non possa coprire!

 

La garanzia sicuro copre anche tale problematiche hardware se è in garanzia sei coperta,  probabile sia la scheda video  purtroppo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Glacy dice:

 

La garanzia sicuro non copre tale problematiche hardware se è già fuori garanzia non sei coperta,  probabile sia la scheda video e lì sono botte da 500 euro purtroppo. 

Beh sapevo che, a parte se si tratta di cristalli liquidi rotti (e spero di no), la garanzia mi copriva...O almeno così mi hanno detto quando ho acquistato il mac! E non penso sia la scheda video, perché di quella avrei saputo riconoscere i sintomi, dato che mi era accaduto di doverla sostituire tempo fa con un altro computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...