Vai al contenuto

Importazione foto in FOTO


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un problema di gestione del software FOTO.

Io arrivo da iPhoto, importavo le foto da macchina fotografica o iPhone senza problemi, mi creavo gli eventi e via.

Qui, su FOTO, sto riscontrando un po' di confusione in particolar modo importando da iPhone, iniziamo già dall'importazione, io imposto che deve eliminare le foto ma in realtà poi sul telefono mi rimangono e devo cancellarmele io successivamente ma il problema più grande che sto riscontrando è quello delle foto doppie, continuo ad avere doppioni della stessa foto oltre alle foto cancellate, se vado sull'album tutte le foto o anche semplicemente su foto in alto mi trovo la stessa foto due volte.

Sulle foto doppie proprio non capisco, su quelle cancellate credo centri iCloud, in pratica mi ritrovo foto cancellate scattate solo per essere mandate al volo su WhatsApp oppure quelle rielaborate su Instagram, tutte foto che io cancello accuratamente dal telefono per non occupare spazio, poi lo collego all'iMac e me le ritrovo tutte li.

Sapete dirmi per quale motivo e come risolvere questo problema? Quello delle foto doppie e di quelle cancellate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...