Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Michele Marchi
      buonasera, volevo sapere se per sfruttare la ricarica veloce di iphone x posso utilizzare il caricatore del mio vecchio galaxy s8 collegandoci il cavo dell'iphone.

grazie

• Da ScalaQuaranta
      ciao a tutti,
      causa infiltrazioni in casa (mi è piovuto sul mio vecchio mac.... che mi ha abbandonato), ho acquistato da qualche settimana un nuovo MacBook Pro 2017 (15'' con touch bar, per intenderci), uno di quelli che non ha più le porte usb. ora, non è mia intenzione esternare le mie personali considerazioni sull'azienda... (!%$&"@(/&!); vorrei solo chiedervi qualche dritta su come fare per tornare a lavorare come prima e con una serie di periferiche (p.es. stampante, scheda audio, tastiera musicale muta, gopro, ecc.) che utilizzavano gli ingressi di cui era munito il mio vecchio Mac (acquistato nel 2010):
      USB FIREWIRE 800 SCHEDE SD VGA HDMI ecc.  
      i nuovi mac non hanno più nulla di tutto questo; sono solo muniti di 4 nuovi ingressi che non so ancora bene come denominare; la mia domanda è: sono condannato ad acquistare UN adattatore per OGNI device oppure esiste in commercio qualche maxi adattatore? da una ricerca sommaria in rete ho trovato una serie di prodotti che potenzialmente risponderebbero alla mia domanda; ma, in sostanza, prima di accingermi alla spesa, volevo sapere un vostro parere su quale tipo e modello di maxi-adattatore, eventualmente, acquistare.

grazie e buona serata
      ScalaQuaranta
    • Da Brian Bosio
      Ciao a tutti.
      Sto avendo dei problemi a capire come connettere due monitor (Acer dotati di ingresso vga) con il mio Macbook Pro 15 mid 2012.
      Avendo una sola porta thunderbolt riesco a connetterne uno facilmente, conoscente qualche adattatore che mi permetta di utilizzare i due monitor contemporaneamente più ovviamente quello del macbook?
      Grazie mille
    • Da Patrizia Masetti
      Buonasera, sto impazzendo nella scelta del monitor esterno per il mio Mac book pro retina 2017 2,9 mhz, acquistato a settembre. Dopo varie analisi su quale monitor acquistare mi ero orientata verso  LG 27UD58-B.AEU Monitor 27". Ho preso un cavo adattatore (non originale ma recensito come ottimo) e ho fatto tutti i dovuti collegamenti. La scelta di quel monito è caduta sulle recensioni e sul prezzo non eccessivamente alto ma forse dovrò orientarmi verso qualcosa di più alto livello.
      Il problema che si presenta è quello che quando sposto le finestre, n sto poca fluidità, quasi a scatti, eppure il tempo di risposta di questo monitor è 5 ms quindi tra quelli buoni. Poi leggendo in giro ho trovato discorsi circa gli hz ma non ho capito molto e non so se questo è il problema, cioè se il mio Mac da 15 pollici è troppo per un monitor del genere. Insomma, lo vorrei restituire e cercare qualcosa di meglio ma tra i vari che trovo facendo una ricerca ho paura di incappare nello stesso problema. Qualcuno ha consigli da darmi? O suggerire un monito adatto a chi fa grafica restando sui 27 pollici? Senza dover spendere più di 800 euro o finire per prendere quello legato ad Apple della LG, molto costoso per le mie tasche anche se di facile connessione?
      Grazie! Patrizia
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo