Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Nilus
Buongiorno a tutte/i,
vorrei il vostro aiuto per risolvere un problema bloccante su YouTube. Se mi collego anonimamente a YouTube da Safari Versione 11.1.2 vedo e navigo il sito, se effettuo il log-in con il mio account Google il sito si oscura (vedi screenshot) e non è più navigabile. Se effettuo il log-in via Chrome e stesso account YouTube funziona, così come funziona se effettuo il log-in da Safari con altro account. Idem se effettuo il log-in su altro Mac più recente con l'account incriminato. Ho cancellato cache/cronologia Safari nel modo più radicale, allineato all'altro account tutte le impostazioni dell'account che dà problemi ma non riesco a venirne fuori e purtroppo l'account incriminato è il mio principale. Vi ringrazio per idee e suggerimenti.
-
Da diimon
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con safari dopo che ho fatto l'aggiornamento a bigsur, se per esempio entro in chiamata con safari su google meet oppure discord mi incomincia a gracchiare tantissimo, mentre invece se vado su chrome o edge ed entro in chiamata l'audio non ha nessun problema, qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo
-
Da teoB
Ciao
Sapete consigliarmi il miglior ad-bloker gratuito per safari? Ultimamente sto avendo un po di problemi con quello che ho installato (non fa partire video di youtube, non blocca alcune pubblicità ....)
Grazie
-
Da Umbycut
Da qualche tempo (dopo Catalina) quando salvo come pdf le pagine di Safari, il pdf prodotto è a pagina unica, anziché essere diviso per cartelle. Cosa posso fare per ritornare a un pdf diviso in pagina grosso modo A4?
Grazie
-
-
Ora Popolare
-
- 22 risposte
- 223 visite
-
- 9 risposte
- 85 visite
-
- 21 risposte