Vai al contenuto

Batteria appena cambiata e riscaldamento eccessivo


Messaggi raccomandati

Salve a tutti spero possiate aiutarmi, oggi ho fatto cambiare la batteria dle mio iphone 5s perchè praticamente la vecchia batteria si è gonfiata facendo alzare lo schermo con la possibilità di eplodere, una volta fatta cambiare mi sono accorto che quando sono su internet o guardo video o smanetto nelle impostazioni del iphone quest'ultimo ha un grado di riscaldamento molto alto, rispetto alla batteria originale sua secondo me riscalda troppo, ho chiamato chi mi ha fatto il lavoro e mi ha detto che devo far scaricare del tutto questa batteria e ricaricarla completamente, dovrebbe funzionare in caso contrario devo riportarlo ai tecnici. Volevo sapere  sempre sia possibile come mai c'è questo surriscaldamento , se è normale, se è vero che scaricando la batteria nuova e ricaricandola si può sistemare . grazie a tutti per le possibili risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso si stanno arrampicando sugli specchi, l'unico tuo errore e' stato non portarlo in un centro autorizzato Apple avresti avuto una garanza sul lavoro svolto e l'originalita' della stessa, ora i cinesoni o chi per loro campano scuse per raabbonirti... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...