Vai al contenuto

SAFARI non apre immagini perché???


John Duo

Messaggi raccomandati

SAFARI-CHROME-FIREFOX nessuno dei tre apre immagini dello stesso sito sul mio mac book pro 17 appena comprato...eppure queste immagini riuscivo a visualizzarle fino ad ieri...

Provo ad aprire lo stesso sito son un acer windows10 e magicamente nessun problema....immagino quindi sia un problema del mac? 

 

Ho già provato a rimuovere dati siti web da preferenze>privacy>gestisci dati siti web

Ho già provato a eliminare tutta cronologia. svuotare cache ma niente

Schermata 2017-09-02 alle 16.34.19.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, John Duo dice:

Provo ad aprire lo stesso sito son un acer windows10 e magicamente nessun problema....immagino quindi sia un problema del mac? 

Direi piuttosto un problema del sito!

 

Magari l'hanno scritto per qualche plug-in o tecnologia Windows, come era Active-X.  Oppure Adobe Flash, che sperabilmente sul tuo nuovo Mac non l'hai installato, mi auguro.  Chiedi a quelli del sito, dovrebbero saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

os sierra

in questa foto, tre browser diversi sulla stessa pagina, nessuno dei tre apre la schermata, con windows funziona, anche se in realtà inizialmente mi dava lo stesso problema risolvibile accettando una voce che mi chiedeva di consentire l'apertura di siti pericolosi (infatti è un semplice collegamento a una pagina della BBC)

Schermata 2017-09-03 alle 02.40.40.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...