Vai al contenuto

prezzi iphone 7 dopo l'uscita iphone 8


prinzart

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei comprarmi l'iPhone 7 dopo l'uscita dell'iPhone 8 in modo che i prezzi del 7 si abbasseranno e lo pagherò di meno.

Secondo voi quanto potrebbe costare l'iPhone 7 dopo che abbasseranno i prezzi?

Ora il modello che vorrei da 32 Gb costa 800 euro.

https://www.apple.com/it/shop/buy-iphone/iphone-7/display-da-4,7"-32gb-nero-opaco#00,11,20

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giuca dice:

apple non abbassa i prezzi. troverai il 7 nelle catene dei grossi venditori di elettronica. dire a quale cifra lo si troverà è davvero difficile.

Certo che li abbasserà...come ha sempre fatto...comunque di solito 200 in meno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

Certo che li abbasserà...come ha sempre fatto...comunque di solito 200 in meno

 

 

Grazie Rangam

iMac 27" - 2,8 GHz Quad-Core i7 - 4 GB RAM - 1 TB HD - 512 MB ATI

eMac 15" - 1 GHz - 768 MB RAM - 80 GB HD - 32 MB ATI

Power Mac 5400 14" - 200 MHz - 24 MB RAM - 1.6 GB HD - 1 MB ATI

Performa 630 14" - 33 MHz - 4 MB RAM - 500 MB HD - 1 MB ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io pensavo di fare la stessa cosa, anzi, pensavo di prendere un 7 plus usato per arrivare fino a marzo quando i prezzi di iphone x scenderanno, ma usato lo vendono a 700 e nuovo 750. Se con l'uscita di iphone x tra qualche settimana scendesse il valore di iphone 7 plus, allora il mio piano avrebbe un senso, altrimenti non saprei proprio se aspettare fino a gennaio col mio muletto android e comprare dirittamente iphone X a gennaio quando i prezzi saranno un centinaio di euro più bassi. L'attesa potrebbe uccidermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Armageddon dice:

Prezzi più bassi? iPhone X? A gennaio? Impossibile

ma infatti ahahahah

 

Se va bene inizierà a essere disponibile in grandi quantità a Gennaio figuriamoci se abbassano i prezzi ahahaha

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mcsilenzio dice:

Anche io pensavo di fare la stessa cosa, anzi, pensavo di prendere un 7 plus usato per arrivare fino a marzo quando i prezzi di iphone x scenderanno, ma usato lo vendono a 700 e nuovo 750. Se con l'uscita di iphone x tra qualche settimana scendesse il valore di iphone 7 plus, allora il mio piano avrebbe un senso, altrimenti non saprei proprio se aspettare fino a gennaio col mio muletto android e comprare dirittamente iphone X a gennaio quando i prezzi saranno un centinaio di euro più bassi. L'attesa potrebbe uccidermi :D

 

dici usati o nuovi? dubito che qualcuno proponga un iphone X a prezzi più bassi ..cosi presto. soprattutto se come sarà.. venderà tanto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo solo iphone nuovi rigorosamente dallo store ufficiale Apple o da amico fidatissimo se usato, tutto il resto e' noia.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Glacy dice:

Prendo solo iphone nuovi rigorosamente dallo store ufficiale Apple o da amico fidatissimo se usato, tutto il resto e' noia.

Sicuramente è la migliore soluzione ma 300€ in meno per me fanno decisamente la differenza senza contare che c'è un budget oltre il quale non sono disposto a spendere per uno smartphone ed è 800 - 900€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso natale troverai sicuramente buone offerte nelle grandi catene di elettronica.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...