Minerva Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Salve a tutti. ho un problema, non grave, ma che mi sta facendo dannare perché non ne capisco l'origine. Ho due iPhone 5C, identici in tutto: anche lo stesso backup. Stesso operatore: Tre. Ebbene, sotto WiFi tutto bene. appena passo in 3G, uno dei due scarica la mail (Gmail e teletu) su Mail correttamente. L'altro no. Messaggio: il server pop.teletu.it (oppure imap.gmail.com) non risponde, verificare nelle impostazioni, eccetera... Ho passato in rassegna anche le pulci...le impostazioni di posta sono identiche...quindi, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare a risolvere l'arcano? Grazie sin da ora!!! Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Elimina gli account di posta sull'iPhone e riconfigurali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.