Vai al contenuto

McHl33

[MC] - USATO - iPhone 6 , 64gb

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:
iPhone 6 

[2. Descrizione dell'oggetto]:
64 GB, colore Space Gray. 
Condizioni pari al nuovo, nessun graffio ne sul display ne sulla parte posteriore. 
Tenuto sempre protetto con pellicola e cover.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
370€
Accetto contanti, bonifico e Poste Pay. 

[4. Spedizione]:
(Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione)
Consegna a mano solo in zona,
Spedizione inclusa nel prezzo di vendita tramite Poste Italiane. 
Per spedizione tramite corriere preferirei accordarmi in privato. 

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

Acquistato il 12-06-2015

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

Nessuno. 

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

Scatola originale, comprensiva di auricolari, presa da muro e cavo di ricarica. 
Tutto originale. 
Regalo anche cover protettiva in silicone morbido originale Apple

[8. Garanzia rimanente]:
(Specificare i mesi o scrivere Nessuna)
Scaduta

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
(Specificare città  o provincia)
Prov. di Macerata, Marche. 

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
(Specificare se via messaggi privati o via email)
Sentiamoci via messaggi nel forum poi vi darò la mia mail per  info e foto. 

xwre9s5w93mfkpmms8_s.jpeg

xl8k9xpttmmjx5b5kifz_s.jpeg

x75p8ngbrvkucvan3913_s.jpeg

xydeq9s6ydy811q8jxja5_s.jpeg

x3q2fiyh9hlppw3vnbcr8_s.jpeg
Modificato da McHl33

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da Ginoemanuele Ciminelli
      Questo pomeriggio ho aperto una nota sull'app Note e ho trovato una tabella completamente vuota e composta di una sola casella. Cosa posso fare per ripristinare questa nota alla versione precedente? Ho tentato con Time Machine, ma non ci sono riuscito. Forse non sono stato in grado di farlo: ho seguito il percorso Inizio/Libreria/Containers/com.apple.Notes/Data/Libreria/Notes
      e ho ripristinato ad una versione precedente i tre file che si trovavano nella destinazione, ma non è cambiato nulla, le note sono sempre le stesse.
      Ultimamente ho aggiornato l'iPad a iOS 11.3: potrebbe dipendere da questo?
    • Da bluscreen
      Ciao a tutti

Per motivi che non sto a spiegarvi, ho dovuto ripristinare il mio iPhone.
      Ho tutto sincronizzato con iCloud e infatti, contatti, foto, calendari, ecc sono tornati a posto.

L'unica cosa che devo reinserire sono le password wifi. Nonostante il portachiavi iCloud sia attivo, quando cerco di accedere ad una wifi che utilizzavo prima del ripristino, iPhone mi chiede la password.

Da quello che so, con il portachiavi icloud attivo, le password vengono salvate li. Infatti per accedere a questo forum, iPhone mi ha proposto user e psw.

Per caso con il wifi funziona in maniera differente ?

• Da Filippo Maniscalco
      Salve a tutti. Problemino con l’iPad Air 2. Lo uso ogni giorno regolarmente da molto tempo e non mi ha mai dato alcun problema. È sempre stato una scheggia ma, dopo l’aggiornamento ad iOS 11, che ho effettuato subito dopo il rilascio,ho riscontrato grossi problemi alla batteria come,del resto,moltissimi altri utenti. All’inizio speravo si risolvesse con gli aggiornamenti di Apple ma così non è stato. Comunque sia, da un paio di giorni ho iniziato le procedure per cercare di calibrarla prima di capire se fosse necessario sostituirla. L’ho fatto scaricare fino a spegnimento, ho atteso qualche ora, l’ho collegato all’alimentatore, ho aspettato che si avviasse, l’ho scollegato e ho fatto l’hard reset (tasto Home e tasto accensione ma non ho modificato le impostazioni,niente ripristino soltanto riavvio forzato) poi l’ho fatto nuovamente scaricare per quella poca percentuale che c’era ( 4 %), l’ho lasciato caricare fino al 100% e oggi vi descrivo com’è andata: alle 13:15 circa, al 100% di carica, l’ho tenuto attivo con YouTube che girava e Chrome aperto ma non in “funzione” e alle 18:15 era arrivato al 40%. Poi ho continuato a fare altro e il risultato è: 84% di batteria utilizzata in circa 6 ore. Cosa mi dite? Posso fare altri tipi di procedure, è una percentuale “accettabile “ o dovrei sostituire la batteria? Grazie a chi mi sarà d’aiuto!
  • Statistiche forum

527001
    Discussioni Totali
    6322863
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121225
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    bellacampen
    Nuovo iscritto