Vai al contenuto

applicazione per gestire denaro


Iaan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

premetto che ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla... se c'è già una discussione simile fatemelo sapere!

 

Vorrei chiedere un consiglio per una applicazione di gestione del denaro per Mac. Non mi serve nulla di professionale, solo per gestire e avere sott'occhio le entrate e le uscite varie (bollette, spesa, affitto, trasporti ecc..). Il top sarebbe fosse gratuita - o poco costosa - e sincronizzata anche con l'iPhone. Qualche consiglio?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

parti da questa, che oggi è in offerta gratuita: Money

si basa su cloud per la sincronizzazione

 

 

...azz! Sbagliato! Avevo in mente questo Money scritto da polacchi, mi era piaciuto.

 

Personalmente ho scelto e uso da anni  iCash, che ha un impostazione tipo partita doppia che a me piace, è robusto e affidabile. Non si sincronizza con iPhone, e si fa pagare -il giusto-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. 

Sto provando Money e fa il suo lavoro, molto pulita... l'unica pecca secondo me è la grafica, salta poco all'occhio (magari per chi deve gestire tanti conti va bene così, io avrei bisogno di una intuitività maggiore). 

Money Wiz invece sembra molto più interessante per la grafica! Non l'ho ancora provata... penso che per un periodo cercherò di usarle in parallelo così da fare un confronto...


Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...