Vai al contenuto

Problema nel trasferimento files


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sto provando a trasferire dei files dall'HDD principale del mio Mac Pro ad uno esterno (collegato in firewire 800).

Ad un certo punto del trasferimento mi dice che non e' possibile completare l'operazione perche' l'elemento e' in uso.

Questo problema me lo da per dei files specifici, nel senso che lo fa sempre con gli stessi files.

Come potrei risolvere?

Grazie

RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 45parallelostudio dice:

Ciao a tutti

Sto provando a trasferire dei files dall'HDD principale del mio Mac Pro ad uno esterno (collegato in firewire 800).

Ad un certo punto del trasferimento mi dice che non e' possibile completare l'operazione perche' l'elemento e' in uso.

Questo problema me lo da per dei files specifici, nel senso che lo fa sempre con gli stessi files.

Come potrei risolvere?

Grazie

 

una qualche informazione in più non guasterebbe:

 

- che Mac hai e SO

- che tipo di file sono, che estensionee hanno: video, mp3 o audio, world ed ecc. ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... Accendo il Mac e provo a fare direttamente questa funzione, senza aprire applicazioni o fare prima altro. Non capisco da cosa potrebbe essere impedita la funzione. Mi dice che il file e' in uso ma non saprei da cosa visto che il Mac non sta facendo nient'altro.

Cosa potrebbe esservi utile per capire meglio?

Ancora grazie

RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

il mio mac e, un mac pro con processori xeon, l,os e, snow leopard.

i files sono files audio tendenzialmente ma non solo con quelli mi da questo problema...

come si fa a partire "in safety"?

Grazie

RENTAL COMPANY di Enrico Landi & C. S.a.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...