Vai al contenuto

Modificare programma posta di default


Messaggi raccomandati

Salve. Non sono stato capace di trovare l'argomento nel forum. Possiedo un MacBook Air 13" late 2014 con macOS Sierra 10.12.6 - A suo tempo avevo installato l'app AirMail perché non ero soddisfatto di Mail. Ora ho installato Gmail e sono molto contento, quindi vorrei farla diventare la posta elettronica i default. Invece quando ricevo una mail con link per la risposta incorporato, si apre sempre Mail. Poiché Mail non si può eliminare, esiste un modo di "addormentarla" ed avere come default Gmail? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Daniele Giacchino dice:

Ora ho installato Gmail e sono molto contento

:shock: Ossignùr! C'è un programma di posta Gmail? Fammelo sapere!

Io credevo che si potesse accedere alla posta di Gmail solamente con un browser, tipo Safari o Firefox.  Però sono molto ignorante di Google.

 

 

13 minuti fa, Daniele Giacchino dice:

quando ricevo una mail con link per la risposta incorporato, si apre sempre Mail. Poiché Mail non si può eliminare, esiste un modo di "addormentarla" ed avere come default Gmail?

Menu' Mail > Preferenze... > Lettore e-mail di default e lì puoi scegliere a quale applicazione di (client) di posta dare la preferenza. Potrebbe funzionare anche per il browser, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 167-761 dice:

Ossignùr! C'è un programma di posta Gmail? Fammelo sapere!

 

https://itunes.apple.com/it/app/go-for-gmail-email-client/id979538493?mt=12

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...