Vai al contenuto

Backup prima di aggiornare Mac a Sierra


giova23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il mio Macbook Pro Retina 2015 a Sierra. Vorrei sapere se l'aggiornamento funziona come sull'iPhone, e cioè se i file rimangono intatti oppure se viene tutto cancellato dopo l'aggiornamento. Io per sicurezza ho fatto un backup dei miei files su un HDD esterno, ma per esempio le foto importate su Photos spariranno o rimarranno? Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, giova23 dice:

Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il mio Macbook Pro Retina 2015 a Sierra. Vorrei sapere se l'aggiornamento funziona come sull'iPhone, e cioè se i file rimangono intatti oppure se viene tutto cancellato dopo l'aggiornamento. Io per sicurezza ho fatto un backup dei miei files su un HDD esterno, ma per esempio le foto importate su Photos spariranno o rimarranno? Grazie a tutti :)

Come ti è gia' gia' stato detto non perdi nulla , ma un backup su disco esterno con Time Machine è bene averlo nel caso qualcosa andasse storto durante l'aggiornamento !

 

Il Mac sara' molto piu' performante se dopo avere aggiornato fai il backup sul nuovo sistema fai riavvio da recovery schiacciando i tasti command-r inizializzi il di disco di avvio con Utility Disco poi reinstalli il sistema e alla fine recuperi i dati dal backup scegli tutto  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, giova23 dice:

Ciao a tutti! Vorrei aggiornare il mio Macbook Pro Retina 2015 a Sierra. Vorrei sapere se l'aggiornamento funziona come sull'iPhone, e cioè se i file rimangono intatti oppure se viene tutto cancellato dopo l'aggiornamento. Io per sicurezza ho fatto un backup dei miei files su un HDD esterno, ma per esempio le foto importate su Photos spariranno o rimarranno? Grazie a tutti :)

Stai sereno non perdi nulla. Preparati che tra una ventina di giorni dovrai passare a High Sierra.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Armageddon dice:

Stai sereno non perdi nulla. Preparati che tra una ventina di giorni dovrai passare a High Sierra.

Non si sa ancora la data di rilascio di High Sierra, vedo che gli aggiornamenti escono a rtmi piu' serrati  sono tester l'ultimo dopo  5 giorni ma queste sono versioni beta, non la Release Definitive :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, leone1961 dice:

Non si sa ancora la data di rilascio di High Sierra, vedo che gli aggiornamenti escono a rtmi piu' serrati  sono tester l'ultimo dopo  5 giorni ma queste sono versioni beta, non la Release Definitive :ciao:

 

quasi sicuramente la data di rilascio verrà annunciata il 12 settembre, quindi fra pochi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leone1961 dice:

Non si sa ancora la data di rilascio di High Sierra, vedo che gli aggiornamenti escono a rtmi piu' serrati  sono tester l'ultimo dopo  5 giorni ma queste sono versioni beta, non la Release Definitive :ciao:

Ma in fatti non parlavo della beta, a breve uscirà per tutti, come per iOS, WatchOS e TVOS. Come sempre d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...